Ottimo programma somo fantastico! Non credi magari che il lunedì sia più utile un GM come complementare?
Ottimo programma somo fantastico! Non credi magari che il lunedì sia più utile un GM come complementare?
non penso di averne le energie
ho già inserito lo squat con joke bar per allenare il core, per il resto glutei\femo\lombari sono STRESSATISSIMI da questo volume e intensità
anzi, spero di sopravvivere!
il box alto mi serve essenzialmente per "sentire" pesi consistenti o lavorare ad alte reps con pesi "dignitosi"
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 05-03-2008 alle 03:43 PM
Letto! Io penso che condividere le proprie esperienze sia bello e fruttuoso, poichè chi non condivide (in una maniera o in un'altra) non impara. Poi secondo me nascono dei rapporti di amicizia virtuali che IMHO, per quanto poco, vanno oltre la ghisa.
Un pò mi sento chiamato in causa sul mettersi in gioco: lì è una scelta personale. So che non ti riferivi a me visto che tu i miei video li vedi però occhio a giudicare..anche per altri potrebbe essere solo introversione.
P.S. La zucca mi risulta abbia 6/7 g di cho ogni 100...
ciao menphis, io nn parlavo della banale condivisione di foto e video, tu condividi PARECCHIO di te stesso.
p.s. zucca ne ho mangiata poca, GIURO!!!
(no scherzi a parte, saranno state 4-5 fettine piccole, insomma una quantità irrisoria nel mio caso)
Eh bè..4-5 fettine sono minimo 3-4 grammi di cho![]()
giusto quello che hai scritto somo
ma l'avatar cos'è? una foto delle costole derivanti dalla lowcal?![]()
il fatto è che il ragazzo e parecchio invidioso, perchè altri utenti hanno visto le mie foto e sanno altre cose di me che non ho scritto in pubblico, mentre a lui non chiedo nulla e non lo venero...e questo non riesce a sopportarlo...il problema è solo questo...anche perchè, se ci avete fatto caso, io non l'ho mai attaccato per primo...![]()
Forse somo intendeva solo dire che "mettersi in gioco" o comunque postare foto\video da maggiormente idea del lavoro che uno sta facendo.
Io da quando ho cominciato a scrivere sui forum ho notato all'inizio diffidenza a credere a quanto postavo...più o meno giustificata...uno posta 2-3 foto,1-2 video...poi qualche utente (non mi riferisco a questo forum) se ne usciva parlando di foto ritoccate o altre caxxate...cosi mi sò semplicemente deciso a non postare video\foto se non qualche foto cosi ogni tanto sul mio diario...
Somo fa bene a postare video a mio avviso,se questi servono a lui per tenere traccia dei suoi progressi e agli altri come "didattica di allenamento".
Io personalmente dopo 7-8 anni di allenamento sto evolvendo il mio modo di allenarmi,non sò manco attualmente come mi alleno quindi mi limito a postare ogni tanto, però sono sempre presente.![]()
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
ok, questo nel caso in cui tu chieda consiglio sul tuo fisico o un dato esercizio...ma chi lo dice che io debba PER FORZA chiedere consigli e opinioni?e se a me non interessasse per nulla far valutare il mio fisico o i miei allenamenti per mio personale menefreghismo?
io non ho detto che quello che fa Somo sia sbagliato, contento lui...semplicemente ho dovuto difendermi, tutto qui...
Segnalibri