Praticamente tutto........ sei in alto mare. Ho paura che tu non abbia la minima idea di quello che stai facendo, è un anno che segui la stessa scheda, non segui un'alimentazione programmata e qui, mi dispice dirlo, potrai eseguire anche il miglior allenamento ma non arriverai da nessuna parte, ricorda l'alimentazione conta per l'80% nei risultati, sia che si voglia aumentare la propria massa magra, che nel caso tu voglia perdere massa magra.........non ha una strategia, non segui un programma, la strda è la programmazione, la pianficazione degli allenamenti, partire da una BASE per poi progredire, apportando delle modifiche in vista di certi obiettivi, cambiando eventualmente esrecizi, serie, ripetzioni, pause di recupero, il tutto affiancato da un alimnetazione ad hco, solo PROGRAMMANDO potri ottenere qualcosa.

Ora non è possibile realizzare una scehda completa per gli ovvi motivi e sopratutto perchè mi sembra chiaro che difficlmente coglieresti il senso di certi interventi e\o consigli, data la tua esperienza, quindi è bene crescere, crescere insieme e ragionare o meglio farti ragionare con la tua testa, capendo i concetti fondamentali del bb, e questo lo puoi fare sfogliando il forum ed i vari interventi.