ragazzi, vi posso frustare tutti se non state boni!!! hahahaah
marco... dammi retta, lascia perdere...
ragazzi, vi posso frustare tutti se non state boni!!! hahahaah
marco... dammi retta, lascia perdere...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
hanno fatto anche un film, "4 metri sopra il cielo"!!
amico dai non ragionare da cornuto e contento, lasciala stare e trovati una tipa degna di te, ma i cog....lioni dove c....zzo li avete messi???
tutti a dare una seconda chance, tutti a perdonare,a cercare di comprendere,a scrivere lettere...ma lo capisci che questa è stata con un altro, che il suo corpo è stato "posseduto" da un altro uomo? non ti farebbe schifo se tornasse da te? avresti fiducia se una sera ti dicesse "amore stasera non esco che non mi sento"? mah..
No aspetta un attimo...lei non è stata con questo.
Comunque, ieri sera abbiamo parlato e abbiamo deciso di lasciarci...
Tutti e due abbiamo sbagliato (io di più...sono stato un ******** e non lo nego) e tutti e due abbiamo bisogno di fare esperienze e crescere su due strade separate. Lei ha bisogno di qualcosa che al momento non posso darle, stare con me la farebbe solo soffrire e prolungare la storia finchè io non sarò cambiato in questi aspetti è un male per tutti e due.
Lei ha bisogno di qualcosa che io non posso darle e io ho bisogno di crescere senza di lei al mio fianco o non riuscirò a tirar fuori le palle.
Poi non è detto che i futuro non ci sia un altra possibilità(molti di voi penseranno che sono un ********...pazienza, la pensiamo tutti e due così), ma adesso non devo pensare a questo ma solo a concentrarmi a cambiare su questi aspetti che devo assolutamente cambiare. Non per lei, ma per me e per qualsiasi altra storia futura. Restando così come sono ora faccio solo del male a me stesso(non solo in amore, anche in altri ambiti) e farei del male a qualsiasi altra ragazza.
Grazie a tutti dei consigli![]()
Piano a dire che devi cambiare! Prima rifletti bene se come sei adesso ti fa sentire realmente te stesso.
Se cambiassi qualcosa di te, ti sentiresti meglio o mancante di quel qualcosa? Non sempre bisogna cambiare noi stessi, più frequentemente bisogna avere il c**o di trovare la metà che coincide con noi e ci completa..
Dopo il divorzio dei miei mi sono legato ancora più a lei, fino a creare una campana di vetro in cui vivere io e lei.
Niente amici da parte mia (per colpa mia, o almeno quasi tutta), solo qualcuno da parte sua ma poche volte. A me andava bene così, mi sono adagiato a vivere da parassita avendo sempre bisogno di qualcuno o qualcosa per sostenermi.
Io non ho mai provato ad instaurare amicizie, cercare di cambiare qualcosa. Almeno lei ci ha provato. Magari non abbastanza, magari doveva dirmele direttamente prima(l'ha detto anche lei). Però da una parte e dall'altra ci sono stati errori e da parte mia ora mi sono accorto che devo cambiare.
Praticamente ora mi ritrovo da solo (anche per questo lei era confusa,sapeva che oltre a lei non ho nessuno) e solo per colpa mia, perchè non ho avuto le palle per reagire.
Non ero così, ero un ragazzo molto più allegro e spensierato. Anche se di carattere sono piuttosto chiuso...
E questo non si riflette solo in amore o amicizie ma anche in altri ambiti.
Tutto questo mi porta a non impegnarmi a fondo in niente, fallire sempre in tutto per mancanza d'impegno e per la mia chiusura verso i consigli esterni.
Devo decidermi a tirar fuori le palle,devo cambiare!
Nei primi post avevo esagerato, mi sono lasciato prendere dalla rabbia.
Mi dispiace un casino...davvero....anche se di queste cose non ne so nulla...
Segnalibri