Visualizza Risultati Sondaggio: riuscirà il nostro Yuri a ciularsi la bisex? (entro 15gg: 23 marzo 2010)

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI. per questo questo e quest'altro motivo...

6 28.57%
  • NO. finirà per spippettarsi a casa fino a diventare cieco (è già sulla buona strada)

8 38.10%
  • secondo me è un suo delirio, questa manco sa che esiste

7 33.33%
Pagina 60 di 210 PrimaPrima ... 10505152535455565758596061626364656667686970110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 3146

Discussione: Nemintek's Diary - Sollevo ergo Miglioro!

Predefinito

Molto buono!

Predefinito

mamma com'è buio settate il volume al minimo

Grande nemi

Predefinito

buon lavoro normintek!
    la cinta l'hai messa vero?
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 03-03-2008 alle 10:26 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    beh, per quanto ne so io potresti essere tu CICCIO
    non voglio rovinare il diario di Nemi, sarebbe l'ultima cosa che farei, solo una spiegazione a tutti mi pare d'obbligo
    ciccio era detto in senso "affettuoso", amichevole, assolutamente non offensivo...io i miei addominali li ho visti molto prima rispetto a quando tu hai scoperto i tuoi e ce li hai sbattuti in faccia sull'avatar...cosa, per me, alquanto
    esibizionista
    onestamente una battuta detta da uno che fa la prima donna in una comunità ma poi ha paura di esporsi nn mi fa neanche sorridere.
    io non faccio assolutamente la primadonna, se non mi espongo con foto o video (cosa peraltro che ho fatto e chi doveva vedere ha visto) ho i miei buoni motivi...se ti rode fatti una docci fredda, non devo certo spiegazioni a te...il fatto che non ti veneri come fanno gli altri, lo so, ti da fastidio, ma ancora non mi hai dato motivi per farlo.

quello che mi fa sorridere è chi vuole far parte di una comunità in cui tutti condividono le proprie esperienze (diari\foto\video) in modo molto sereno
    e invece nn si espone perchè "riservato"
    a me questa gente puzza sempre un pò.
    ti può puzzare quanto ti pare, se non posto un diario è perchè già ne compilo quotidianamente uno cartaceo, ho già poco tempo per postare qualcosa, non avrei tempo di fare anche un diario...cosa peraltro di nussun intaresse per la comunità

forse se e quando verrai a messina per un allenamento insieme avrò difficolta a riconoscerti perchè sei secco\panzuto o perchè indossi una maschera di tana delle tigri per "riservatezza" ]#]#
    veramente sono stato io il primo ad invitarti da me, ma il principino Somo non ha il tempo di scomodarsi...e io dovrei venire a Messina a fare che?a vedere una palestrina di fighetti dove il suo massimo esponente è un piccolo PL di 69Kg che, udite udite, fa tre volte il suo peso di stacco...UUUUUUUhh...ma va la Somo, l'unico posto dove ti senti forte è qui, perchè fai il moderatore e hai lo scettro del potere...bannami pure, non ho problemi, tanto è l'unico piccolo sfizio che ti puoi togliere con me...

PS: io ho postato una proposta seria TU PER PRIMO mi hai provocato con una battuta, e io ho solo risposto alla battuta...ma ti rode troppo, permaloso come sei...quindi non te la prendere se ti rispondo a tono in questo thread...avresti dovuto mandarmi un PM, come avrebbe fatto un buon moderatore, dando L'ESEMPIO...PACE
    Ultima modifica di Fenix; 03-03-2008 alle 11:31 PM

All By Myself

Predefinito

[722]

bella nem.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    non voglio rovinare il diario di Nemi, sarebbe l'ultima cosa che farei, solo una spiegazione a tutti mi pare d'obbligo
    ciccio era detto in senso "affettuoso", amichevole, assolutamente non offensivo...io i miei addominali li ho visti molto prima rispetto a quando tu hai scoperto i tuoi e ce li hai sbattuti in faccia sull'avatar...cosa, per me, alquanto
    esibizionista

io non faccio assolutamente la primadonna, se non mi espongo con foto o video (cosa peraltro che ho fatto e chi doveva vedere ha visto) ho i miei buoni motivi...se ti rode fatti una docci fredda, non devo certo spiegazioni a te...il fatto che non ti veneri come fanno gli altri, lo so, ti da fastidio, ma ancora non mi hai dato motivi per farlo.

ti può puzzare quanto ti pare, se non posto un diario è perchè già ne compilo quotidianamente uno cartaceo, ho già poco tempo per postare qualcosa, non avrei tempo di fare anche un diario...cosa peraltro di nussun intaresse per la comunità

veramente sono stato io il primo ad invitarti da me, ma il principino Somo non ha il tempo di scomodarsi...e io dovrei venire a Messina a fare che?a vedere una palestrina di fighetti dove il suo massimo esponente è un piccolo PL di 69Kg che, udite udite, fa tre volte il suo peso di stacco...UUUUUUUhh...ma va la Somo, l'unico posto dove ti senti forte è qui, perchè fai il moderatore e hai lo scettro del potere...bannami pure, non ho problemi, tanto è l'unico piccolo sfizio che ti puoi togliere con me...

PS: io ho postato una proposta seria TU PER PRIMO mi hai provocato con una battuta, e io ho solo risposto alla battuta...ma ti rode troppo, permaloso come sei...quindi non te la prendere se ti rispondo a tono in questo thread...avresti dovuto mandarmi un PM, come avrebbe fatto un buon moderatore, dando L'ESEMPIO...PACE
    ok
    adesso torniamo on topic.

Predefinito

Si, ma qual’e il topic? I dialoghi con le madri, i wurstel, l’allenamento “comunitario”? A parte che abbiamo inzozzato il diario del buon Nemintek...

Predefinito

Parliamo di gnocca che non si sbaglia mai. Scusa L'OT Nem ma è per smorzare i toni..
    IMHO nel video sei leggermente sopra il parallelo, ma con il buio non si vede granchè...

Predefinito

buon lavoro normintek!
    la cinta l'hai messa vero?
    Anche tu con questo normintek lol

Sisi comunque l'ho messa e sento una gran differenza è fantastica!

Citazione Originariamente Scritto da Teknou Visualizza Messaggio
    [722]

bella nem.
    Grazie tesoro

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Si, ma qual’e il topic? I dialoghi con le madri, i wurstel, l’allenamento “comunitario”? A parte che abbiamo inzozzato il diario del buon Nemintek...
    E vabbè l'importante è che ci si diverte tutti insieme

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Parliamo di gnocca che non si sbaglia mai. Scusa L'OT Nem ma è per smorzare i toni..
    IMHO nel video sei leggermente sopra il parallelo, ma con il buio non si vede granchè...
    Ecco bravo se si parla di gnocca non si sbaglia mai!!!

Comunque il video sul tubo si vede veramente da cani sul cell mi si vede meglio e ti assicuro che sono parallelo

Predefinito

se parlate di gnocca teknou si puo' sentire escluso...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

E vabbè uber tanto di fava a volontà tu ne hai da vendere

Predefinito

Oggi avevo una voglia di spancare maledetta! Avevo proprio voglia di vedere un pò come me la cavavo con lo stesso carico che ho fatto un mese fa e devo dire che è andata benone!!

Squat ME @90%
    1x5 @60kg
    1x5 @80kg
    1x3 @100kg
    3x2 @117,5kg, sono salite benissimo meglio del mese scorso qualcosa si sta smuovendo ne son certo!

Squat Medium @82,5%
    1x8 @60kg
    1x3 @100kg
    1x1 @120kg
    3x3 @135kg, belle toste alla fine le ho fatte con la cinta per non affaticare troppo il core

Stacco DE @70%
    6x2 @120kg

Panca stretta
    5x5 @92,5kg, aumentato di 2,5kg e chiuse tutte con ampio buffer

Rematore 90°
    5x5 @85kg, ho deciso di non farlo più a busto flesso così mi piace di più e non fate battute per i 90°

Bene son contento la panca son sicuro che sta salendo. Di seguito posterò lo scarico.

Predefinito

Siccome è qualche mese che non faccio un bello scarico, gli ultimi 3 o 4 li ho fatti testandoci i massimali dentro, ho deciso di fare uno scarico bello tosto di intensità per recuperare un pò il snc con l'aspettativa di uscirne più forte di prima

Manterrò sempre una frequenza 3xweek sui 3 big in modo tale da non perdere familiarità col movimento, dato che ultimamente sto acquisendo sempre più confidenza non vorrei mandare a zoccole tutto il lavoro fatto fino ad ora.

Lunedì
    Squat: singole fino 80%
    Stacco: 5x5 @50-55%
    Panca: 5x5 @50-55%
    complementari

Mercoledì
    Panca: singole fino 80%
    Squat: 5x5 @50-55%
    Stacco: 5x5 @50-55%
    complementari

Venerdì
    Stacco: singole fino 80%
    Squat: 5x5 @50-55%
    Panca: 5x5 @50-55%
    complementari

I complementari saranno proprio leggeri leggeri, l'idea alla fine è la stessa che ha fatto somo. Riguardo le % delle alzate 50-55% è basso lo so, ma in caso dovessi sentire che lavoro a inerzia magari lo porto a 60%, considerando anche che i miei massimali non è che siano poi così alti non credo di bruciarmi...

Predefinito

Lo scarico non mi convince tanto francamente..