Sorvolo su certe battute altrimenti si entrerebbe in una discussione senza fine (però la provocazione: Perchè l'uomo, lasciato, può "sfondarsene" quante ne vuole e una ragazza, se lo fa, è una tr**a?! Chiusa provocazione)
L'unica cosa che mi sento di dirti è di trovare dentro di te cosa vuoi in questo momento (a parte lei, ovviamente, ma, fidati, se anche il mio rapporto fosse in crisi, mi trovassi un altro ragazzo e chissà cos'altro, non direi mai al mio ragazzo di essere indecisa...o gli parlo dei problemi del rapporto e si cercano di risolvere -se voglio salvare la relazione-, o lo lascio dandogli motivazioni riguardo noi due, non tirando in ballo un altro...vabbè)...
Di ragazze che fanno giochini tira e molla, di gelosia ce ne sono, è vero, ma ci sono anche persone più serie, che se stanno bene con una persona non "mettono alla prova" il loro compagno e non pensano certo a cercare svaghi altrove!
Pensa di cosa hai bisogno in questo momento: di divertirti e svagarti, di trombarti tutte le tipe che conosci? bene. Hai bisogno di una persona che stia al tuo fianco, di qualcosa di serio? Datti il tempo di trovare quella giusta...in ogni caso, cerca di non fossilizzarti su discorsi del tipo "non voglio più soffrire, le donne sono tutte tr**e, ecc..". Prenditi il tempo che ti serve per capire cosa vuoi dalla tua vita, come vuoi queste cose e decidi, anche in merito all'università (in certi momenti l'avrei lasciata all'isante, ho fatto parecchi sacrifici, ma ora mi manca un esame solo e poi potrò mandare aff*****o tutto, ma senza rimpianti) e al resto della tua vita.
Segnalibri