finalmente svelato l'arcano... ma allora ne sai di cose
dire che è senza senso quello che hai detto sarebbe un complimento
questa si che è una spiegazione...ma parli per sentito dire o queste cose del tipo "poi passi ai complementari per ritagliare, intarsiare e correggere le hai mai messe in pratica?"... a me sanno tanto di teoria
a me invece sa tanto che questo tuo modo di rispondere rispecchia al pieno l'ignoranza che hai sul mondo dell'allenamento e anche al di fuori di questo nella vita....questo è un apprezzamento personale inevitabile date le tue risposte nei confronti di che cerca solo di darti una mano su una tua richiesta...
cmq pensa ai complementari...ne riparliamo tra alcuni mesi
ciao
era soltanto una semplice osservazione sulle c*****e che avevi scritto, niente di più...evito invece apprezzamenti personali altrimenti non la finiamo più...oltretutto la mia era una domanda retorica, non una richiesta d'aiuto alla quale dovevi rispondere...
riguardo l'ignoranza sul mondo dell'allenamento, come lo chiami tu, a quella non c'è mai fine, per fortuna c'è sempre da imparare ma di sicuro dopo 13 anni se uno scrive o dice una minchi.ata me ne accorgo.
Stai sicuro che ai complementari ci penso, come ho sempre fatto e ne possiamo parlare anche adesso non serve aspettare alcuni mesi...
pnw)
Segnalibri