Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
gambe insufficienti? poca massa? guarda che non devi mica guardare off season trey..perchè quella non è massa...è lardo... anche galeazzi allora ha massa
Nel mondo del Body Building si parla spesso di Kevin Levrone, la sua parte superiore è spaventosamente eccelsa, con spalle e braccia fantastiche, MA la parte inferiore del corpo è " indietro ", i quadricipiti (vasto laterale) sono pressochè dritti, manca la " collina " tipica.
Inoltre ha una massa maggiore nella parte superiore, inferiore in quella ( appunto ) inferiore, quindi mediamente ha meno massa ( se invece, avesse avuto tali fattezze, avrebbe di sicuro portato a casa 4 volte la statuetta di Sandow ). Mi ricordo che Levrone nei suoi undici ( 11 ) anni di carriera BB, fuori stagione dimagriva spesso e non poco ( raggiungendo anche i -15 Kg, solo un paio di volte o poco più l'ho visto più gonfio ), anche se prima delle gare era veramente in formissima. Ergo ? Probabilmente ha una genetica che non aiutava ( se così vogliamo dire in poche parole ) nell'aumento della sua massa, bensì nella definizione, simmetria e proporzionalità.

In Off - Season Trey Brewer pesa 400 libbre ( all'Arnold Classic ). Nell'ultima gara pesava quasi 130 Kg, a soli 21 anni. Ha conosciuto, un'ottimo aumento di massa e definizione. Rettifico: Sarà un soggetto da tenere d'occhio e ben in considerazione per un prossimo futuro ! Verso la fine di Giugno Brewer gareggierà, e vedremo la sua performance ( più o meno 140 Kg di muscoli tirati ), farà senz'altro timore !! Sarà uno spettacolo incredibile, questo è certo !!! Tra pochi giorni seguirà una dieta assai rigida, per il resto dei mesi ( 3 ) che lo separeranno da tale gara !