oh mamma,mi fa paura...
ma nelle off season che bf può avere?
sembra assurdo che arrivi poi a quei livelli di definizione,ma in quanto tempo????cose da pazzi...![]()
oh mamma,mi fa paura...
ma nelle off season che bf può avere?
sembra assurdo che arrivi poi a quei livelli di definizione,ma in quanto tempo????cose da pazzi...![]()
...the search for the truth...
Non ho assolutamente fatto di tutta l'erba un fascio, si badi bene, ho solo detto che ogni professionista e non, a certi livelli fa ( notoriamente ) uso di sostanze che lo " aiutano " quali il doping.
Sul fatto della genetica ( e altre idee in generale ) vedo che siamo agli opposti: polo negativo e polo positivo, he.
Sì, capito. Verissimo.
Ma ciò che dico io è che il Doping non fa miracoli, aiuta tantissimo, ma dipende anche dal tipo di persona ( e quindi genetica ) a cui si frappone.
Per concludere mettiamo uno STOP sul discorso doping, lo lasciamo alla nostra libera conoscenza e interpretazionepnw).
Puoi dirlo forte.
Vedi che lo hai notato anche tu, complimenti.
Infatti postai queste foto in Off - Season proprio perchè ha livelli impressionanti, e questo ci può far capire quanto presto potrà passare dal nazionale al professionismo e magari vincere anche qualcosa.
Ricordi nel '98 Ronnie Coleman pesava ben 118 Kg, fuori stagione invece arrivava a 136 Kg; Nella sua forma migliore ( ossia nel 2003 al 2005 ) in gara era arrivato con nientepopò di meno che 136 Kg !!!
Brewer fuori stagione è quasi 155 Kg, chissà SE quando arriverà alla sua forma migliore raggiungerà 155 Kg di pura definizione, avendo per altro dai due fratelli Weider la statua di Sandow sul palco di Mr.Olympia.
Ultima modifica di the PUNISHER; 14-02-2008 alle 03:19 PM
cmq voglio specificare una cosa che m'è venuta in mente stamattina...
brewer è sponsorizzato bsn, E ANCHE COLEMAN..ecco il perchè delle sue entusiastiche rivelazioni sul giovane.![]()
Come già ripetuto più e più volte nelle pagine e post precedenti di questo Thread: Infatti notare bene che Coleman parla assai bene, con speranze, presupposti e convinzioni solo di Trey Brewer ( Invitandolo anche come ospite d'onore alla Ronnie Coleman Classic NPC !!!!) all'interno del suo sponsor ( BSN ). Molti altri atleti, infatti, anche se di ottima " stazza " ( giovani ) non sono mai stati pronunciati dall'otto volte campione di Mr. Olympia ! Come esempio ti porto Brandon Curry "The Prodigy"( Cliccami ) Ragazzo di 24 anni aprimi se vuoi vedere un video a proposito che lavora per il medesimo Sponsor ( Notare la somiglianza con Flex Wheeler ) .
Leggi il mio commento poco sopra.
Non fare il furbacchione... hehehhehehe,!!!!!!!!!!!!!
![]()
Ancora Trey è in Off - Season quindi è piuttosto ( come del resto ogni atleta in questa " fase " ) più che altro gonfio e poco definito. Ma verso la fine di questo mese egli affronterà una dieta assai dura e ferrea per poter essere in splendida forma per le gare che lo terranno impegnato quest'estate.
L'età che rappresenta una persona che fa questo Sport a determinati livelli può essere assai contrstante. Trey come Markus Ruhl o Nasser El Sonbaty
( ex ifbb pro ) a venticinque ( 25 ) anni di età sembrava ne avesse vissuti sulla propria pelle almeno almeno cinqunanta ( 50 ) .
, vedrai che se anche provassi gh non otteresti tali risultati visto che ci sono poche persone che diventano alla Trey.
Come detto dipende dal " legame " che si ha con la genetica ( Se questo " legame " non persistesse il fisico diverrebbe m.erda )!
Ripetuto più e più volte... Basta parlare di Doping
Doping = / = Miracolo
Io già avevo risposto a tale dichiarazione, ergo andate a ( RI )Leggervi le pagine e i post precedenti :-)
Ho riportato questo Post scritto in un'altro Thread da il nostro Boromir dal titolo "The Los Angeles Fit Expo 2008" .
Chi ce lo può dire meglio di una persona che lo ha visto dal vivo ?
Ci stiamio mettendo d'accordo per postare un video e una foto di Trey Brewer alla fiera "Ironman" . Grande Brother Boromir !
alludevo al fatto che assumendo somatropina sembri inesorabilmente più vecchio, non volevo fare riferimento al suo fisico![]()
the punisher di dove sei?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri