perche' nella tua versione sembra che sia un uomo quello che ........... ehm...... con la A, non O, unA.... dimostratA.... sfondatA....![]()
perche' nella tua versione sembra che sia un uomo quello che ........... ehm...... con la A, non O, unA.... dimostratA.... sfondatA....![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Infatti è proprio questo il momento di essere indifferenti ! Spesso le donne sono appiccicose se fai l'indifferente. Se lo farai forse ti supplicherà di tornare da lei ed a quel punto dirai : mi dispiace ( anzi no, non dire mi dispiace ) "sono indeciso tra te e un'altra"
proprio come ha fatto lei
ahahaha ho letto per primo il testo in quote...per un attimo ho pensato che fossi gay...![]()
oh non mettiamo strane voci in giro che mi rovinano la reputazione!!!!
überfranz, fava di 4 metri e donne a volonta' !!!
non per nulla mi chiamano the italian stallion!
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
a proposito di fava di 4 metri, è diventata famosa... oggi me la sono ritrovata anche su google ...e ci tengo a sottolinearlo che non cercavo di certo quella
ahahahahaha come hai fatto????
lo vedi, sara stata unA dellE miE fans
avevo scritto "power rack misure metri..." una cosa del genere... e mi esce la fava
Uber scusa la precisazione,ma io non ho mai detto che tutte le donne sono troi.e.
Poi...io integralista islamico???Quasi quasi mi converto.
No Pain,No Gain
Segnalibri