( IMHO ) Frank Zane è la m.erda, ma ovviamente i gusti son gusti.
Potrei dire, difatto anche io: " Frank è un truzzo, modello ( che sfila per Armani, Dolce&Gabbana, Valentino,ecc... ), tendente all'altra sponda, come fa a piacerti? ", he.
Questo discorso potrebbe parere insensato, ma il confronto regge benissimo con ciò detto da Dreamer
Comunque parlo di Trey per il solo fatto di tenerlo d'occhio nel prossimo futuro ( Mr. Olympia), creando rivalità ( tra 2 o 4 anni ) con questi quattro personaggi: Dennis Wolf, Phil Heath, Evan Centopani, Brandon Curry( ma soprattutto tra i primi due quì elencati ) !!
Inoltre Zane fa parte dei " Classici " e non è più giovine, è un pò come prendere una cinquecento degli inizi con l'ultimo modello.
Con ciò concludo dicendo: " Compagni come prima ".
Ho notato anche io ( pochi sono gli utenti che quì lo apprezzano ), sarà perchè è subnorme !!! Sembrano quasi invidiosi [d-|] .
Sul fatto di Kevin Levrone ( anche quì ) son gusti, personalmente ( infatti ) a me non piace: Gambe insufficenti e poca massa. E' un vero peccato, però che abbia lasciato la carriera da body building per intraprendere quella dell'Attore. Rimane comunque un grande ed importante atleta nella scena ( arrivando ben 4 volte secondo a Mr. Olympia ) !!
Segnalibri