domani porto i kb da 24 kg in palestra ... chissa quanti diranno:"ma nn ti fai male??,nn e pericoloso"![]()
domani porto i kb da 24 kg in palestra ... chissa quanti diranno:"ma nn ti fai male??,nn e pericoloso"![]()
Spiega bene la presa a diamante perchè uno dei miei grandi problemi alla panca (oltre a non avere forza..) è quello di sentire il peso che mi devasta i polsi e non riesco a spingere a dovere....poco alla volta cerco di tenere il polso dritto e non farlo andare indietro in questo modo essendo in linea con l'avambraccio la forza non viene dissipata molto...
questa della presa me la devi spiegare meglio, mi interessa
Interessa a tutti!
Ecco il treno che mi hai chiesto
Collegamenti giornalieri per Slovenia, Croazia, Ungheria, Romania e Serbia con treni diurni e notturni.
1 coppia di treni giorno collegano ogni giorno l'Italia con la Slovenia
EuroCity "Casanova" da Venezia per Lubiana - ATTENZIONE: circola solo fino al 31 marzo 2008.
1 coppia di treni notte
EuroNight "Venezia" da Venezia per Lubiana, Zagabria, Budapest, Bucarest e Belgrado
Sito
http://www.trenitalia.com/it/95af3e4...ia%20-%20Praga
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao
grazie corvet sei un grande!!!!!
allora
1 distendi le braccia di fronte a te
2 metti le mani in posizione come per fare un bench press (guarda il dorso delle mani)
3 avvicina le mani fino a farle toccare con pollice e indice vedrete che la forma che ne esce fuori assomiglia a un diamante(o a una fi.a)
qst e la posizione a diamante
ripetetela sul bilanciere ed allargate le braccia fino a raggiungere la vostra larghezza chge usate di solito nel bp
io l ho provata nel close grip bench press e ha fatto un enorme differenza,tenendo presente che nn mi alleno piu per fare la panca 4x120 mi sembra buono ,oltretutto ho superato il mio pb
ciao a tutti
allenamento di oggi
strappo 5x3x72,5kg (era piu un power snatc che uno snatch vero) mi sa che devo aumentare il peso
hang snatch 1x3,1x4 ,1x5x60kg
ohs 3x5x80kg
stacco presa snatch 1x3x110kg 1x3x120kg 1x3x130kg senza cinta
incastri strappo 3x4x70kg
tirate strappo da sopra al ginocchio 3x5
girate di potenza 3x3x70kg
clean and jerk con 1 kettlebels da 24kg 1x10 1x15
streatching
![]()
ottimissime sensazioni da qst allenamento
Segnalibri