allora raga dopo aver letto tutto questo, ho imparato moltissime cose ke fin ora erano x me sconosciute...pensate ke ho 18 anni e mi sto creando man mano il mio fisico....lascio da parte tutto ciò ke si vende nelle palestre:aminoacidi,creme e tutto il resto...l'unika kosa ke prendo sono le proteine in polvere....grazie anke a mio padre ke,alla mia età entrò a far parte di questa passione fino ad aggiudicarsi 2 medaglie d'oro e lui mi ripete sempre:il tuo fisico viene comandato da te,tu decidi come farlo crescere e soprattutto decidi di farlo sviluppare grazie alla tua forza e al tuo lavoro !!!!ora vorrei solo farvi una domanda..io in palestra faccio soprattutto di panca piana,panca alta,lento manubri,pettorali e curl bilanciere questo tipo di serie (10-2x8-10) ke dite vanno bene?se farei (6-8-10-12) è meglio?aspetto una vostra risposta...grazie a tutti....





Segnalibri