eh, ma è tirato da paura...

eh, ma è tirato da paura...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
 Samir Bannout

Quasi Istruttore

Samir Bannout

Quasi Istruttore

Già infatti..e poi in quella foto sembra un bambino!

ehhe è vero sembra molto giovane.
Sarà si tirato ma non pesarà + di 60kg secondo me anche perchè non è tanto alto, poi magari mi sbaglio sul peso ma non mi sembra molto pesante.
ciao
 Samir Bannout

Quasi Istruttore

Samir Bannout

Quasi Istruttore

Sì era veramente leggero, ma era dotato di una forza veramente assurda per il suo peso. A me piace un sacco come atleta, se fosse stato un pò più grosso sarebbe stato il mio idolo!

cioè per esempio un mio compagno di classe dell'anno scorso faceva le flessioni su 3 dita.. io non ci riesco neanche su un braccio.. ed era molto magro ma definito, e non faceva palestra..
Ora se io vado in palestra e metto massa cresco in forza ma anche in peso e quindi il rapporto potenza/peso non diventerà mai grandissimo..
Io vedo difficile anche andando in palestra riuscire a fare flessioni su 3 dita..

scusa ma il tuo discorso nn ha molto senso
se il tuo obiettivo è quello di fare flessioni su 3 dita vai in palestra, metti massa, ti alleni a fare flessioni normalmente, passi al periodo di definizione, perdi massa grassa alleggerendoti e pian piano dovresti riuscire a fare queste flessioni su 3 dita
Segnalibri