In che modo identifichi sta ritenzione idrica?
In che modo identifichi sta ritenzione idrica?
No Pain,No Gain
premetto ke nn ho una bilancia impedenziometrica e ke dovrei rimediare a questo, cmq se vedo una variazione di 2-3 kg a distanza di una settimana in cui mangio in maniera normale e senza perdite evidenti di massa muscolare (ke noterei, insomma non sono 200-300g), ritengo logico ke sia acqua (a meno ke nn abbia "accidentalmente" cag.ato un rene, un metro di intestino oppure abbia perso 2-3 L di sangue).
A parte skerzi, quello ke pensavo io è ke come quando il muscolo è sottoposto a sforzo breve e intenso (al limite), per risposta è costretto a crescere, per essere pronto la volta successiva a sostenere quello stesso sforzo; pensavo ke se uno fa lavoro aerobico per tempo prolungato produce molto calore e il corpo usa acqua x abbassare la temperatura corporea. Più a lungo lo fai più consumi acqua, se lo fai spesso, il corpo ritiene acqua per essere sempre pronto a quello sforzo. E' una mia interpretazione e può essere una gran cazz.ata xò mi quadrava tutto, xkè quando smetti il corpo nn ha più bisogno di tutta quell'acqua e la rilascia e sta cosa nn succede con lavoro anaerobico, xkè consumi meno calorie.
Segnalibri