veramente qua mi pare ci fosse solo punisher che ha una certa stima di lui..per me esiste solo Levrone, il resto non conta![]()
veramente qua mi pare ci fosse solo punisher che ha una certa stima di lui..per me esiste solo Levrone, il resto non conta![]()
( IMHO ) Frank Zane è la m.erda, ma ovviamente i gusti son gusti.
Potrei dire, difatto anche io: " Frank è un truzzo, modello ( che sfila per Armani, Dolce&Gabbana, Valentino,ecc... ), tendente all'altra sponda, come fa a piacerti? ", he.
Questo discorso potrebbe parere insensato, ma il confronto regge benissimo con ciò detto da Dreamer
Comunque parlo di Trey per il solo fatto di tenerlo d'occhio nel prossimo futuro ( Mr. Olympia), creando rivalità ( tra 2 o 4 anni ) con questi quattro personaggi: Dennis Wolf, Phil Heath, Evan Centopani, Brandon Curry( ma soprattutto tra i primi due quì elencati ) !!
Inoltre Zane fa parte dei " Classici " e non è più giovine, è un pò come prendere una cinquecento degli inizi con l'ultimo modello.
Con ciò concludo dicendo: " Compagni come prima ".
Ho notato anche io ( pochi sono gli utenti che quì lo apprezzano ), sarà perchè è subnorme !!! Sembrano quasi invidiosi [d-|] .
Sul fatto di Kevin Levrone ( anche quì ) son gusti, personalmente ( infatti ) a me non piace: Gambe insufficenti e poca massa. E' un vero peccato, però che abbia lasciato la carriera da body building per intraprendere quella dell'Attore. Rimane comunque un grande ed importante atleta nella scena ( arrivando ben 4 volte secondo a Mr. Olympia ) !!
gambe insufficienti?poca massa?
guarda che non devi mica guardare off season trey..perchè quella non è massa...è lardo... anche galeazzi allora ha massa
![]()
Nel mondo del Body Building si parla spesso di Kevin Levrone, la sua parte superiore è spaventosamente eccelsa, con spalle e braccia fantastiche, MA la parte inferiore del corpo è " indietro ", i quadricipiti (vasto laterale) sono pressochè dritti, manca la " collina " tipica.
Inoltre ha una massa maggiore nella parte superiore, inferiore in quella ( appunto ) inferiore, quindi mediamente ha meno massa ( se invece, avesse avuto tali fattezze, avrebbe di sicuro portato a casa 4 volte la statuetta di Sandow ). Mi ricordo che Levrone nei suoi undici ( 11 ) anni di carriera BB, fuori stagione dimagriva spesso e non poco ( raggiungendo anche i -15 Kg, solo un paio di volte o poco più l'ho visto più gonfio ), anche se prima delle gare era veramente in formissima. Ergo ? Probabilmente ha una genetica che non aiutava ( se così vogliamo dire in poche parole ) nell'aumento della sua massa, bensì nella definizione, simmetria e proporzionalità.
In Off - Season Trey Brewer pesa 400 libbre ( all'Arnold Classic ). Nell'ultima gara pesava quasi 130 Kg, a soli 21 anni. Ha conosciuto, un'ottimo aumento di massa e definizione. Rettifico: Sarà un soggetto da tenere d'occhio e ben in considerazione per un prossimo futuro ! Verso la fine di Giugno Brewer gareggierà, e vedremo la sua performance ( più o meno 140 Kg di muscoli tirati ), farà senz'altro timore!! Sarà uno spettacolo incredibile, questo è certo !!! Tra pochi giorni seguirà una dieta assai rigida, per il resto dei mesi ( 3 ) che lo separeranno da tale gara !
si si decisamente sproporzionato.....
ma va!
http://www.youtube.com/watch?v=RRYwOPLR71g
grande twins sapevo di poter contare su di te, mi pare poi che avevi un video di Kevin in firma... bravo ragazzo...kevin rules...doppio bicipite e tutti a casa
![]()
deltoidi e tricipiti tra i migliori di sempre
levrone farebbe a pezzi trey in un ipotetico confronto
sia in palestra che sul palco![]()
Può anche essere kick, c'è da vedere però come sarà Trey in gara...a proposito ma quando gareggia punisher??? Che sta sempre in massa?![]()
Tornando a Zane vs Brewer è come paragonare Gigi Riva a Totti. Sempre di calciatori si parla, ma il calcio del '70 è uguale a quello odierno? nel bb il divario è ancora più grosso.
Siamo nell'era dei freack da 130 chili non in quella dello stomaco scavato, quindi Brewer ci sta tutto e ha buone possibilità. Che a qualcuno non piaccia è un altro paio di maniche.
Anch'io vorrei essere come Zane (anche adesso che ha 60 anni) e non bovino come Tray, ma i tempi sono cambiati e non possiamo farci niente.
Ultima modifica di panel; 04-03-2008 alle 10:30 AM
Segnalibri