Mr Universo

Inizio Preparazione

Mr Universo

Inizio Preparazione

ehm ragazzi guardate che forse senza rendervene conto siete esagerati... la mia domanda era sensata, vado da un po' in palestra e non sono completamente ignorante su questo mondo.. ma la mia filosofia di fisico è diversa da quella dei body builder.. questo secondo me è un fisico OK
Poi sono filosofie diverse eh..

Ciao sono nuovo ma alcuni mi conoscono su Aos
Nella mia limitata esperienza, posso dirti questo:
Hai preso il poster di Bruce Lee ma devi considerare una cosa il fatto che sia tirato e asciutto è dovuto sicuramente dalla genetica.
Inoltre guarda che non c'è il problema di crescere troppo da quanto è che vado in palestra(non è che sia tantissimo sono 3 anni), ma cmq anche sentendo gente che lo fa da + tempo non ho mai sentito dire: "Orca sono troppo muscoloso", semmai il contrario c'è gente che si fa il mazzo e non riesce a crescere o lo fa con difficoltà.
Inoltre non è che i muscoli sono una zavorra che ti impedisce di fa qualcosa, i muscoli sono come una macchina che fa quello per cui tu li stimoli.
Nel senso se li alleni per la velocità essi si sforzeranno con il tempo di contrarsi + velocemente ecc... per stimoli diversi se poi questo genera della massa questa sicuramente non è una cosa cattiva, anzi tanto di guadagnato, guarda i combattenti di UFC-Pride alcuni hanno fisici da culturista e di certo quelli non sono lenti o macchinosi.
Per concludere l'eccesso di massa è l'ultimo dei tuoi problemi la prima cosa invece da fare è trovare un giusto programma di allenamento adatto a te e ciò che vuoi ottenere.
ciao e buon allenamento
 Phil Heath

Quasi Istruttore

Phil Heath

Quasi Istruttore

quoto Cristianino
e benvenuto anche di qua
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
 Samir Bannout

Quasi Istruttore

Samir Bannout

Quasi Istruttore

Bravo Cristianino ti quoto in pieno e spero tu abbia una buona permanenza su questo forum

Me lo ricordavo più grosso bruce lee

eh, ma è tirato da paura...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri