Dire buon volume è un eufemismo..molto alto (non lo dico in maniera negativa)
Dire buon volume è un eufemismo..molto alto (non lo dico in maniera negativa)
E del video che dite?![]()
AHAHA, il video è un pò immondo ma hai un bel fisico
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Beh..ucciderei per gli abs e per la forma dei pecs..se fossi gay ti farei pure delle avances
La schiena ha una bella shape ma manca di dettagli...i tricipiti non mi piacciono perchè sono troppo coperti stranamente..un pò indietro i femorali.
P.S. Il posedown non lo commento perchè sei un "amico"![]()
Il posedown fa pena lo so, ma a me non mi interessa di saper posare voglio diventare forte
Per la schiena credo che la mancanza di dettagli sia anche da attribuire ad un trapezio poco sviluppato forse...
Più che altro non riesco a capire quei triceps così coperti quando stai veramente basso di BF...![]()
Boh...ma come fai a capirlo menphis così dal video? Toccandomi a me non sembrano molto coperti..
Mah può essere che mi sbagli eh..non è che sono un mago..dal video mi sembra così.
Fai conto che io sto molto + coperto di te sugli abs ma sul tricipite ho una pliche di 3mm...praticamente si vede il ferro di cavallo distintamente.
Non so..non andare in para per ste cavolate..che col fisico che c'hai siamo noi ad andare in para![]()
Segnalibri