Nonnismo???? Si tratta di rispetto mirko, ma comunque lasciamo perdere i flames per me chiusa qua![]()
Riuscirebbe a mettere massa, ma non è quantificabile QUANTA.allora mi chiedo metti esempio uno mette dieci kili di forza sulla panca quanta massa sul petto piu o meno mette
Andiamo meglio così?
ehm ragazzi guardate che forse senza rendervene conto siete esagerati... la mia domanda era sensata, vado da un po' in palestra e non sono completamente ignorante su questo mondo.. ma la mia filosofia di fisico è diversa da quella dei body builder.. questo secondo me è un fisico OK
Poi sono filosofie diverse eh..
Ciao sono nuovo ma alcuni mi conoscono su Aos
Nella mia limitata esperienza, posso dirti questo:
Hai preso il poster di Bruce Lee ma devi considerare una cosa il fatto che sia tirato e asciutto è dovuto sicuramente dalla genetica.
Inoltre guarda che non c'è il problema di crescere troppo da quanto è che vado in palestra(non è che sia tantissimo sono 3 anni), ma cmq anche sentendo gente che lo fa da + tempo non ho mai sentito dire: "Orca sono troppo muscoloso", semmai il contrario c'è gente che si fa il mazzo e non riesce a crescere o lo fa con difficoltà.
Inoltre non è che i muscoli sono una zavorra che ti impedisce di fa qualcosa, i muscoli sono come una macchina che fa quello per cui tu li stimoli.
Nel senso se li alleni per la velocità essi si sforzeranno con il tempo di contrarsi + velocemente ecc... per stimoli diversi se poi questo genera della massa questa sicuramente non è una cosa cattiva, anzi tanto di guadagnato, guarda i combattenti di UFC-Pride alcuni hanno fisici da culturista e di certo quelli non sono lenti o macchinosi.
Per concludere l'eccesso di massa è l'ultimo dei tuoi problemi la prima cosa invece da fare è trovare un giusto programma di allenamento adatto a te e ciò che vuoi ottenere.
ciao e buon allenamento
quoto Cristianino
e benvenuto anche di qua![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bravo Cristianino ti quoto in pieno e spero tu abbia una buona permanenza su questo forum![]()
Me lo ricordavo più grosso bruce lee![]()
eh, ma è tirato da paura...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Già infatti..e poi in quella foto sembra un bambino!![]()
ehhe è vero sembra molto giovane.
Sarà si tirato ma non pesarà + di 60kg secondo me anche perchè non è tanto alto, poi magari mi sbaglio sul peso ma non mi sembra molto pesante.
ciao
Sì era veramente leggero, ma era dotato di una forza veramente assurda per il suo peso. A me piace un sacco come atleta, se fosse stato un pò più grosso sarebbe stato il mio idolo!
Segnalibri