Bell'attrezzatura!
Senza pedana però na volta che lasci un po troppo alla svelta il bilancere vai a trovare i vicini del piano di sotto...
Bell'attrezzatura!
Senza pedana però na volta che lasci un po troppo alla svelta il bilancere vai a trovare i vicini del piano di sotto...
Ultima modifica di alexteo; 27-02-2008 alle 08:25 PM
Bella palestra!
Troppo fighetta per i miei gusti
Manca la polvere, il dischi arruginiti, qualche poster di playboy![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ammazza quante risposte, chebello
hahahha bella nemi ...Ti bastano questi
Hai ragione nella palestra non ne ho come ti ho detto su msn è una cosa provvisoria.
Quelli, li ho nel laboratorio, nella pale per ora nada distrazioni
Le trazioni potevo farle solo con il rack anche se è un po' basso, ma le dip e gli addominali?
p.s. ho la fissa per le trazioni.
La Larry scott è stupenda, bellissimo pompare le braccia la, cose che voi pl....
nono la larry e la stazione sono vitali
spero di averne bisogno presto
Per ora la radio, per non sentire la nostalgia della pale, ma non mancheranno i GUNS
nessuno dei due![]()
Grazie blanko come già detto spero di averne bisogno presto
Hai un poster di Culter?
Ancora sono in camera della bonanima di mia nonna, anche io sto ristrutturando una cantina, la mia ha circa 200 anni e l'ingresso è un achitrave a "U" bellissimo, dentro dei massi enormi, tutto a pietre come si faceva una volta.
ihihihih Ma che avete contro ma mitica larry??
Ti auguro di cuore di riuscirci è bellissimo allenarsi a casa
Se vendo la spugna poi mi faccio male al collo ahahaha
Grazie osva', mica ti racconto palle
Ho preso tutto da lacertosus e ho speso 2600€
Abito in un casale, però sotto c'è la cantina.
Sarà fighetta ancora per poco.
che sono i pancali?
Me li sto consumando tutti i giorni ahahahah
Ultima modifica di TheIron; 27-02-2008 alle 10:46 PM
gran bella palestra
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
e bravo Iron, bella palestrina
anzitutto la scott va benissimo, lascia perdere questi PL grossolani...
noi non trascuriamo nulla
certo, a parer mio manca ancora qualcosa come attrezzatura ma per ora direi che per te può andare...piano piano l'arricchiraise riesci a trovare una tana tipo la mia poi sei a cavallo...in un posto simile si che puoi dare tutto
Cmq ottimo inizio![]()
i pancali sono questi![]()
Grazie
Grazie Zio Fenixxxxxxxxx, se larry aveva quelle imponenti braccia è merito anche di quella panca, o sbaglio?
Secondo te cosa manca ancora??
La tana c'è solo che la sto ristrutturando, quando sarà finita sarà come la VinceGym
Magari apro proprio un attività
siiiiiiiii ho capito, di quelle pedane ne ho ma sono troppo grandi, io avevo pensato a dei cubi di spugna doppia, la più dura che ho, fatti da strati incollati l'uno sull'altro. L'idea mi è venuta quando ho visto l'attrezzatura del campione Italiano di pl nella palestra dove vanno alcuni amici.
nonostante sia un fautore dei pesi liberi non sarebbe male qualche macchina per la schiena o per le gambe, ma , ripeto, avrai tutto il tempo
ecco, magari ora metterei una semplice barra a T fissata al muro che non prende spazio, è economica e ti da la possibilità di fare un ottimo esercizio in più da un'angolazione particolare...
RISTRUTTURARE?!Ma sistema il pavimeto e fregatene del resto
O forse sono abituato male io![]()
All By Myself
bellissima palestra, bravo theiron!
adesso falli arrugginire tutto che diventera' ancora piu' bella!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Per le gambe no dai ho il leg cur/extension ma farò squat e affondi, per la schiena più in la vorrei prendere l'attrezzo per le iperestensioni.
La sbarra T ce l'ho va davanti uno dei bilancieri, solo che non la fisso al muro ma metto l'altra estremità in un angolo.
Grazie uberrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
tutti con la fissa della ghisa arruginita io a furia di usarli voglio farli diventare lucenti![]()
Stamattina mi sono dato al bricolagee mi sono fatto
un accessorietto per il calf appena avrò tempo lo faro in ferro, per uno che si chama TheIron avere un cosetto il legno non è il massimo, per ora però può andare, anche perchè quelli in pale erano sempre troppo bassi e mi toccava il tallone a terra o non ci poggiava bene l'avanpiede.
Poi ho fregato dalla tappezzeria di mia madre due pezzettoni di spugna rigida, ricavati da vecchi cuscini e incollati, che ammortizzano fino a 150kg così da non sentie il tonfo quando stacco, unico neo l'altezza a bassi carichi è di 7/10 cm in più
![]()
Basta che ti metti in piedi su una pedana o su un pancale...anche se a me risulta che in italiano si chiamino Bancali![]()
Segnalibri