beh sono un pò più alto.. Ho un bel passato da exobeso (102 kg o yeah) e ho pelle in eccessoinfatti lo spekkio non parla kiaro anke al 10% l'addome non è definito come dovrebbe e vabbè non posso pretendere ke anni di abbuffamento non diano conseguenze almeno spalle, braccia e skiena fanno la loro figura. Per l'allenamento lo lascerò pressokè identico a quello della massa xkè non voglio perdere la forza facendo esercizi inutili o migliaia di ripetizioni. X il resto cardio e dieta a palla.. Non mi ammazzo con il cardio anzi mi piace da impazzire sarà ke quando sono dimagrito ho passato quasi un anno intero a correre giornalmente e ci ho preso gusto figurati ke quando faccio massa mi devo forzare x farne meno.. Dovevo fare il maratoneta altro ke body building..
perfetto sono contento ke ci siamo. Per il prenanna vedrò di privilegiare il grana ma lascio cmq le due alternative a secondo ciò ke trovo in frigo. Aggiusterò con l'olio di lino al posto di quello d'oliva quando non mangio pesceci sei warp...ultima cosa preferirei al posto dei fiocchi di latte + burro di arachidi il grana o ancora meglio il parmiggiano stagionato che non ha per nulla lattosio ed e' fonte di acido linoleico coniugato...anche perche' i fiocchi di latte hanno un po' di carbo(lattosio per l'appunto e ad alcuni potrebbero dare un po' di ritenzione ...non so te...) un altra cosa metterei o a pranzo o a cena in uno dei due pasti un cucchiaio di olio di lino che e' fonte di omega 3 che ti aiutanoa dimagrire....non vedo omega in questa dieta...a meno che a pranzo o a cena almeno una volta al giorno mangi 200 gr di salmone o sgrombo o pesce azzurro grasso...altrimenti se non lo mangi metti un cucchiaio di olio di lino che trovi in erboristeria e il gioco e' fatto...cmq la dieta mi piace molto e sei sulla buona strada...![]()

infatti lo spekkio non parla kiaro anke al 10% l'addome non è definito come dovrebbe e vabbè non posso pretendere ke anni di abbuffamento non diano conseguenze almeno spalle, braccia e skiena fanno la loro figura. Per l'allenamento lo lascerò pressokè identico a quello della massa xkè non voglio perdere la forza facendo esercizi inutili o migliaia di ripetizioni. X il resto cardio e dieta a palla.. Non mi ammazzo con il cardio anzi mi piace da impazzire sarà ke quando sono dimagrito ho passato quasi un anno intero a correre giornalmente e ci ho preso gusto figurati ke quando faccio massa mi devo forzare x farne meno.. Dovevo fare il maratoneta altro ke body building..
Segnalibri