Scusate l'ignoranza, ma che significa che il prodotto "è tecnico" ?
Sempre proteine sono, oppure non ho capito 'na mazza ?
saranno proteine in tessuto tecnico-traspirante...![]()
m'è arrivata sta botte di 3 kili a kasa.. e vicino c'è anche un mestolino.. sullo scatolo dice di usare 2 scoops.. sarebbero 2 mestoli pieni? (2 mestolini pieni la quantita sembra parekkia..)
in un solo bicchiere d'acqua vanno bene?
"Mix one to two scoops of IsoBolic in 6 to 16 ounces of water, skim milk or your favorite beverage. Take two to three times a day to satisfy your protein requirements. Mixes instantly with a spoon and tastes great. "
ke signifika?
Mixa 1-2 misurini di proteine in 6-16 once d'acqua (non so quanto sia) di acqua,latte scremato o la tua bevanda preferita.Prendilo 2-3 volte al giorno fino a soddisfare il tuo fabbisogno proteico.Mixalo all'istante con un cucchiaio e gustalo.
No Pain,No Gain
lol se intendeva misurini interi allora si prende parekkio a botta.. 6-16 once d'acqua saranno una tazza quindi..
Mescolare 1 o 2 misurini di Isobolic in 6 once [0,17 lt.] a 16 once [0,47 lt.] di acqua, latte scremato, o la vostra bevanda preferita. Assumere 2 o 3 volte al giorno per soddifare il fabbisogno proteico. Si mescola istantanemante con un cucchiaio ed e' gustosa.
8 once sono il bicchiere da tavola per l'acqua ed 11 once sono come una lattina da 0,33 lt.
Ultima modifica di Boromir; 27-02-2008 alle 12:40 AM
Io il prodotto non lo conosco ma di solito "tecnico" è un aggettivo usato per descrivere un prodotto che presenta queste caratteristiche:
+ Buona solubilità (si mischia facilmente insomma)
+ Buon blend di whey/caseine in riferimento al momento dell'assunzione
+ Che non faccia schiuma alla miscelatura
+ Buon sapore
+ Bassi fat
+ Bassi CHO: forse questo è il + importante, ma viene usato + per le whey pure, non penso sia il caso di questo prodotto.
Se ho dimenticato qualcosa aggiungete pure...
Cmq ripeto, secondo me una bassa quantità di fat e cho rende il prodotto veramente tecnico...
E soprattutto zio che le pro dichiarate siano quelli reali, cosa che spesso non è![]()
ma queste pro potrebbero essere usate anche per il Post-WO ?
nn mi va di spendere altri soldi x 1 altro tipo di proteine...
poi dove posso trovare 1 shaker dove metterci le pro dentro? una merceria qualunque? mi secca usare le bottigliette di plastica..
si, puoi usarle sia negli spuntini che come post-wo, sono un ottimo mix di pro whey e caseine.
lo shaker non credo sia un problema, lo trovi nei negozi di sport o integratori, da decathlon o su internet... o meglio ancora te lo fai regalare da chi ti vende le pro![]()
vuoi un consiglio prendine un misurino solo a vola ma stracolmo e mischialo con 300ml di latte totalmente scremato, superi i 30 grammi di proteine e va bene per uno spuntino
approfitto sempre di questo utilissimo topic..
volevo chiedere, premettendo che queste pro ce le ho a vaniglia, perchè ultimamente "mi fanno schifo?"
le ho sempre prese con acqua e da 2 settimane a questa parte non ho mai avuto problemi..
ma adesso mi fanno proprio schifo.. mi sembra di prendere la medicina..
come mai?
perche' la vaniglia è nauseante la prox volta prendile al cioccolato
Segnalibri