ti ho risposto su MSN
è un complementare come quelli di spinta e tirata, e dà un boost in + all'adattamento metabolico.
ti ho risposto su MSN
è un complementare come quelli di spinta e tirata, e dà un boost in + all'adattamento metabolico.
Oggi allenamento massacrante lo squat con i carichi nuovi (incrementati di 10kg) mi ha prosciugato, alla fine ho anche deciso di tagliare il volume sui complementari perchè ero cotto e perchè non mi voglio affaticare troppo in vista della panca di mercoledì e questa scelta sarà permanente per tutto il meso.
Squat ME
1x5 @60kg
1x3 @80kg
1x3 @100kg
1x1 @120kg
4x3 @140kg, www.youtube.com/watch?v=zIMSXFqe-ok
Stacco Medium
3x3 @135kg, www.youtube.com/watch?v=DMnHKrQ-bc0
Panca DE
8x3 @85kg variando 3 prese
Box Squat 45cm
2x10 @135kg
Spinte manubri un braccio -Jumpset- Trazioni supine
3x6 @24 - 3x6 @bw
Finito qua davvero sfinito ma almeno ho risparmiato un pò spalle e braccia per la panca di mercoledì alla fine terrò sempre questo volume sui complementari lo tengo giusto per fare qualcosina.
Scusate per la qualità d'immagine nei video ma avevo rotto il lampadario![]()
Ultima modifica di Nemintek; 25-02-2008 alle 07:27 PM
Scusa Yuri, ma penso che ci sia un errore di digitazione...![]()
E dove zio??![]()
Cavolo ieri ero convinto che avrei avuto dei bei gran doms e invece niente mi sono svegliato fresco e riposato e io che credevo di svegliarmi distrutto! Meglio così!
ma scusa, fai panca-stacchi-squat 3xweek ormai da un pezzo.. vuoi avere ancora doms?
avrai i recettori completamente inibiti
Ah queste sono cose di medicina sei tu l'esperto
Però se contraggo bene le chiappe le sento un pò indolenzite...alla faccia della mia ragazza che mi dice che mi si sono rammollite![]()
Segnalibri