Citazione Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
allora come prima dieta puo' andare considerato anche l'eta che hai....io a 15 anni si mi allenavo ma mangiavo pizza pure a pranzo...eehehe...cmq poi magari con il tempo aggiusti gli alimenti...colazione in linea di massimo va bene...usa se puoi pasta integrale e pane integrale....pomeriggio..anziche' il latte utilizza una mela verde e del tonno all'olio sgocciolato....prenanna o latte parzialmente scrmato zymil oppure visto che il latte lo prendi la mattina utilizza un pezzo di parmiggiano fonte di cla(acido linoleico coniugato. fonte anche di calcio...ottimo)..poi a cena metti un cucchiaio di olio nella carne e cosi' pure a pranzo...se ti alleni il pomeriggio verso sera potresti mettere pure i carbo a cena e toglierli a pranzo...io sono per le diete in cui i carbo vanno a colazione e dopo l'allenamento....cioe' metti la pasta a cena se ti alleni la sera...continua magari cosi' per un mesetto e poi aggiustiamo gli alimenti....ricorda un pasto libero a settimana senza abbufarti.....a presto....

bene capito,,cmq si, mi alleno la sera

grazie di tutto ragazzi
ciao