cacchio ma mi ero perso i 100 kg di front... ottimo![]()
cacchio ma mi ero perso i 100 kg di front... ottimo![]()
Grazie TEONE .... detto da te mi fà un immenso piacere![]()
Aggiorno oggi perchè ieri sono arrivato tardi dal lavoro e di conseguenza dalla palestra ..
Non sò se è perchè ero stanco anche dalla giornata ma ho trovato questo ultimo allenamento della settimana durissimo ...
3° Settimana
Wo3 3x15 rest 2'
Front squat 3x15@50
Pressa 3x15@105
Panca piana 3x15@50
Croci man. 3x15@14
Dip 3x15@bw
French press 3x15@25
Niente di particolare da segnalare a parte appunto la durezza dell'allenamento sopratutto squat e dip
Alla prossima .....
Aggiorno oggi perchè ieri la giornata è stata strettissima mattina lavoro pomeriggio un appuntamento (non con una donna purtroppo) palestra e poi di corsa a Torino per uno sgarro al quale non potevo rinunciare, dal 22 febbraio al due marzo a Torino c'è cioccolaTO', e ieri sera appunto sono andato a un "laboratorio del gusto" al quale partecipavano Andrea Zanin, Giovanni Dell’Agnese e Fabrizio Galla (terzo posto nella Coppa del Mondo di Pasticceria di Lione).
Posso solo dirvi che una libidine così per il palato non l'avevo mai provata ..... ne è valsa veramente la pena.
passiamo all'allenamento
Bene bene direi, ho fatto tutto di corsa ma mi sono piaciuto
4° Settimana
Wo1 4x5 rest. 60"
Stacchi rumeni 4x5@110
Step up 4x5@22+22
Lat. Avanti 4x5@75
Iper + rem bil 4x5@38
Lento Avanti 4x5@35
Alz. lat. completa 4x5@12+12
Stacchi rumeni direi che posso considerarli leggeri
Step up pesante ma chiuso bene
Lat avanti bene dure le ultime due
Iper+remo chiuso alla grande
Lento avanti come sopra e ne avevo ancora (grazie kick per il consiglio)
Alzata lat. completa chiusa bene
voto 7&1/2
Allenamento di oggi ....
Sempre buone sensazioni ma come al solito mi mancano i due big Squat e Panca ..... ma come disse qualcuno "non si vive di solo squat e panca"
4° Settimana
Wo2 4x8
Stacchi rumeni 4x8@95
Step up 4x8@20+20
Lat Avanti 4x8@bw-5
Iper + rem bil 4x8@32
Lento Avanti 4x8@30
Alz. lat. completa 4x8@10+10
Stacchi rumeni ottimi, movimento lento cercando di scendere bene
Step up da lasciarmi senza fiato nell'ultima serie ma chiuso egregiamente
Lat Avanti, come avrete notato ho sostituito le trazioni con la lat avanti. Mi trovo momentaneamente meglio con rep medio/alte portando a termine tutte le serie con movimenti ben eseguiti ...
Iper+remo sempre devastante ma bello e già alcuni mi invidiano perchè a loro non lo mettono nella scheda .... piccole soddisfazioni.
Lento avanti ottimo 4x8 con margine.
Alzata lat. completa ha finito il lavoro sulle spalle sfinendomele completamente
ABS e calf ... a casina ....
Ieri ultimo WO della quarta settimana ...
3x15 per me è stato devastante ... sono andato a rivedere l'altro 3x15, durissimo pure quello, allora non era solo stanchezza l'altra settimana.
4° Settimana
Wo3 3x15 rest. 2'
Stacchi rumeni 3x15@80
Step up 3x15@18+18
Lat machine 3x15@55
Iper + rem bil 3x15@25
Lento Avanti 3x15@28
Alz. lat. completa 3x15@7+7
Come già detto devastante da lasciarmi senza fiato man mano che andavo avanti.
Sono partito bene con stacchi e step-up.
Lat machine durissima, ho chiuso ma veramente al limite.
Iper+remo, qui ho dovuto cambiare in corso d'opera, i primi due set chiusi ma il secondo cominciavo a sentire affaticamento ai lombari, iniziato il terzo ecco il flop, non salivo più, allora ho finito separatamente iper e remo, indi per cui a alte rep ho deciso che dividerò l'esercizio in due, (che ne dite)
Lento avanti, l'ho voluto, veramente voluto, e ci sono riuscito a chiuderlo .... spalle e tric. stracotti ....
Alzata laterale completa ha finito l'opera di distruzione
Sono soddisfatto di aver trovato nuovamente un allenamento che per prima cosa mi piace e faccio volentieri ... poi se darà anche i suoi frutti meglio ancora ...
Inizia la quinta settimana
Allenamento breve ma intenso
5° Settimana
Wo1 2x18 rest. 2'
Front squat 2X18@50
Pressa 2X18@105
Panca piana 2X18@50
Croci man. 2X18@14
Dip 2X18@bw
French press 2X18@25
Muscoli incandescenti a fine set, effettivamente 18 rep sembrano eterne, parti in scioltezza ma la fine non arriva.
Bene in tutti gli esercizi ad esclusione delle dip dove ho voluto portare a termine le serie ma mi è venuto fuori una specie di rest/pause ... soddisfatto comunque ...
Oggi niente abs e calf avevo fretta ...
Segnalibri