concordo. è una cosa che non ho mai fatto e volevo provarla a seguire almeno per 6 mesetti. poi se mi trovo bene magari anche per tutta la vita. Ovviamente i parametri che uno si prefigge non sono incastonati nella roccia e immutabili nel tempo. Ma lavorare con le % secondo me aiuta a capire uno dove si trova e cosa sta facendo /dov'è il suo obbiettivo.
Lavorare con le % anche su parallele e trazioni non lo vedo così strano, non sono come i tre big ma sono comunque esercizi multiarticolari tosti, è ovvio che se uno mette 5 kg di sovrac in più non ha senso , ma se metti 20, 30, 50 è un altra stroria (poi ognuno ha le sue fisime in testa). dire che le % sono una cavolata secondo me è azzardato, è pieno di gente in gamba che si allena da anni e le usa con risulati senza fare PL. io non so se le hai mai usate, per quanto tempo, che risultati hai ottenuto eastern boy ma prima di accantonarle voglio provare, sbagliare, riprovare, prendere quello che c'è di buono per me e accantonare quello che non ha funzionato.

. Ovviamente i parametri che uno si prefigge non sono incastonati nella roccia e immutabili nel tempo. Ma lavorare con le % secondo me aiuta a capire uno dove si trova e cosa sta facendo /dov'è il suo obbiettivo.
Segnalibri