forse hai letto pure che nn mi alleno da ieri pomeiggio![]()
forse hai letto pure che nn mi alleno da ieri pomeiggio![]()
Se avessi fatto qualche ricerca sul forum ti renderesti conto che Somoja ha ragione.Comunque la scheda non mi piace(ma il mio è solo un parere),posta anche l'alimentazione per avere un'idea nel suo complesso
cardio
colazione: proteine caseina 30 grammi 5 gr di gluta peptidica 3gr kre.alcal
maltodestr d.e10 20gram
spuntino:fesa di tacchino 120gram 1cucchiao olio di oliva
pranzo: 120gramm manzo taglio magro 1 melagrande e verdura a foglia a volonta
pre w.o: 3grammi di arginina 3 glutamina 3gr kre alcalin 6 grammi bcaa
post w.oroteine iso 35 gramm 5 gr gluta peptidic vitamin c 500mlgr
1 banana e 30 grammi di carbo ig alto
spuntino:120 gr fesa tacchino verdura foglia a volonta
cena:30 gram caseina vitamina c 500mlgr
puoi spiegare cosa nn ti piace dell allenamento? ho bisogno di consigli nn basta una vita per imparare![]()
L'allenamento non ci siamo, leggi un pò il forum fai qualche search e trovi di meglio, poi la definizione non la fai con l'allenamento ma a tavola quindi mi fossilizzerei poco su queste cose. Piuttosto dato che ti vuoi definire mi concentrerei sui multiarticolari per non perdere forza![]()
e per la dieta?? infatti gli esercizzi multiarticolari gli faccio da sempre e son quelli in cui mi concentro di piu la scheda comunque a parer mio conta molto lo stesso tra massa e definizione e poi e' un' intermedia per passare alle super serie..naturalmente lo so che il lavoro a tavola e nettamente piu importante..forse all 80% ma mi sembrava ovio parlarne! mi spiace che mi avete fraiteso, sulla dieta? qualche parere??
e poi vi assicuro che sta funzionando altrimenti nn ne avrei parlato..
sembra semplice e leggera se si usano pesi leggeri cn i riposi da 45 sec, ma quando i pesi "pesano" il pompaggio e incredibile, l ho fatta provare anche ad altri che si allenano da un bel po ti assicuro che dicevano che era leggera sono stramazzati al suolo!![]()
Ma come fai a mangiare tutti i giorni in quel modo lì??? Che schifezza...
Segnalibri