porca ***** complimenti 25kg in panca in 4 mesi [anche come dice zac con un volume alto!!]
p.s. però è vero che percentuali hai utilizzato?
ma in panca dici che eri debole, ma eri arrivato ad uno stallo?
porca ***** complimenti 25kg in panca in 4 mesi [anche come dice zac con un volume alto!!]
p.s. però è vero che percentuali hai utilizzato?
ma in panca dici che eri debole, ma eri arrivato ad uno stallo?
Metti un po le percentuali di programmazione!!!![]()
Ciao, bravo, hai ottenuto degli ottimi risultati indipendentemente dalla boantà oggettiva dell'allenamento, ha funzionato e alla grande direi!
Di sicuro avevi margini di miglioramento enorme e di sicuro ne hai ancora parecchi vista la progressione e soprattutto la facilità con cui aumenti i carichi.
Ma quanto pesi?
Se sei sotto i 70-75 kg, tanto di cappello e doppi complimenti.
Se invece pesi 90 e passa...
mi ricordo di te
se nn sbaglio sei stato bannato 2 volte con 2 nick diversi
ti raccomando, comportiamoci bene.![]()
EI CIAO.dunque.io nelle foto peso 82.tirato molto.li nn si vedon le vene.ma al momento delle foto ne avevo molte.ma la luce le nasconde.però vedete bene gli addominali.ora peso sui 90.quindi niente di eccezionale.però da sempre ero debole...
le percentuali non esistono.non ho mai provato il massimale.
si basa tutto sul mio 6 rep max di tanto tempo fa.70 KG SU 6.
il ragazzo dice che sn portato al powerlifting.traun pò posterò dei video.se lo dice lui che è campione italiano stacchi.
cmq dice che tra un mese proviamo i massimali...dice che finchè nn arrivo a 110 kg per 1 nn mi fa tornare al volume(ipertrofia)
Quanto sei alto?
82 kg tirato (che puo' essere soggettivo se non hai una BF provata sotto il 10%), se non sei 2metri, vuol dire che in teoria di massa ne hai.
A 90kg, un massimale decente dovrebbe essere sui 130-140kg...
Cmq, è anche giusto porsi piccoli ma continui traguardi sostenibili, senza cercare di far il passo più lungo della gamba.
Ma da quanto ti alleni seriamente con i pesi?
ragazzo ci sn le foto...basta ke le guardi per vedere se sn tirato per te...cmq era 6.5 la bf...guarda pure le foto e giudica.
cmq 3 anni
Segnalibri