Pollice sotto le altre dita. Fa male ma funge. Poi IMHO è anche più "sicura" di quella mista per il rachide.
Sti 'azzi Heerokeem, 110 kg di zavorra!![]()
Pollice sotto le altre dita. Fa male ma funge. Poi IMHO è anche più "sicura" di quella mista per il rachide.
Sti 'azzi Heerokeem, 110 kg di zavorra!![]()
mi è nuova quella presa, non l'ho mai "immaginata" ehehe...voglio provarla
già, per il mio comple (in maggio) vorrei arrivare a 150, così magari divento pure più alto ahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
trattenute del bilanciere....
Carichi un bel bilanciere e fai presa in doppia supinazione e poi mista...per me è il migliore insieme alle farmer's walk...
Anche quella consigliata da Heero è ottima...io l'ho testata fino a 80 kg...poi mi facevo dei solchi nelle anche con le catene...ed ho sostituito esercizio...![]()
ma usavi una cintura attorno alla vita o una catena nuda e cruda ? perchè io ho una cintura con la catena solo davanti...quindi è comodo, certo non ci uscirei la sera ma per quei 30 maledetti secondi resisto ehehehe![]()
heero
E' una cinta con delle catene...ma all'altezza delle anche sono solo catene e sono dolori...![]()
ah...boh io ho ovviato usando una prolunga (in catena ovviamente ahahah)...si chiaro non è comodissima però a regola va, stasera magari la faccio, vedo come mi sento![]()
heero
Segnalibri