Grande Heero facci sapere...![]()
Grande Heero facci sapere...![]()
grazie amici
stasera allenamento per ripigliarmi un po' dall'influenza:
panca piana 5x2@90kg - 2x6@80kg rest 2.30
spinte su 30° 3x8@24kg rest 2.00
dips bw 2x15 rest 1.30
remo bil. 3x6@62kg rest 2.00
trazioni parziali larghissime 3x7/7/5 rest 1.30
crunch 3x15
allenamentino molto molto tranquillo, per ripigliarmi un po' e prepararmi per settimana prossima dove voglio spingere di più
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Bene heero questa settimana sarà molto utile vedrai
Ma una domanda ma le trazioni che fai alla sbarra del rack powertec te impugni all'estremità? Perchè io ho provato ad impugnare all'estremità e mi sono accorto che nella palestra dove mi allenavo impugnavo addirittura più largo!
ma dipende, di solito non impugnavo troppo largo, usavo la zona dove inizia a incurvarsi hai in mente?
heero
Solo grossi multiarticolati la prossima scheda Heero??![]()
no, non solo, qualche buon complementare meno "grosso" è necessario, ora ci sto pensando, comunque è sempre un allenamento simile ai precedenti, 90% è quasi invariato,....mi piace variare, ma non cambiare...![]()
heero
ah ok ...fratè...
si va benissimo anche largo largo, non è una cosa estrema come larghezza chiaramente è un po' più dura e lo stimolo è diverso, si puo' variare bene insomma, io per ora preferisco tenerla un po' più stretta, l'altro giorno per prova ne ho fatte una decina belle belle con la più larga a peso libero.
mi son ripreso bene dall'influenza, ho perso un pochino di forza ma non molta, sta settimana dovrei recuperare![]()
heero
certo che + l'allarghi, più ti spacchi...
Segnalibri