Citazione Originariamente Scritto da gex Visualizza Messaggio
per prima cosa ti ringrazio ancora vivamente x la santa pazienza che mi offri e anche per la tua cultura nel farmi capire come funziona il nostro organismo...cmq ora non ti posto niente perkè tra 2/3 giorni riavrò indietro la dieta nuova e postandotela,sarai tu a decidere cosa è meglio modificare ok?pensa che questa nuova dieta la dovrò eseguire per 1 mese....quindi vacci dentro.....!!!!x quanto riguarda la palestra, io vado come detto 5 giorni a settimana + 1 giorno di solo spinning..come mi conviene organizzarmi?sono troppi 5gg?aspetto con osservanza una tua risposta..ciaooo
ok allora aspetto che mi posti la dieta....per l'allenamento farei...se il tuo obiettivo e' arrivare ad avere subito una buona forma in breve tempo....il sistema 8x8 di vince gironda....allena un muscolo al giorno...tipo lunedi pettorali , martedi braccia ovvero bicipiti e tricipiti, mercoledi dorsali, giovedi spalle, venerdi gambe.....io pure per diversi periodi dell'anno mi alleno 5 volte pero' se stai poco in palestra e fai allenamenti brevi e intensi allenando un solo muscolo a volta va benissimo.....per il sistema gironda se cerchi su google trovi la spiegazione ...se non dovessi trovarlo allora ci penso io.....a spiegartelo.....va bene pure un giorno di spinning....ok? ma limita l'attivita' aerobica solamente allo spinning per il resto va bene.....