Anche io, teknou, avevo pensato alle insalate in vaschetta, e lo potrei fare per un solo pasto, ma essendo tre, non posso portarmi nello zaino tre vaschette: non ci entrano e potrebbero disgraziatamente aprirsi. Che penserebbero poi gli altri quando mi vedranno mangiare in facoltà per 3 volte 3 insalate in 3 vaschette...? Avessi una stanza dove poter studiare in pace!
Uffa dovrò per forza ricorrere al pane fatto in casa, cmq non sono celiaco! Semplicemente divento una botte con 3 panini al giorno, e poi neanche mi rimane la mente lucida per poter studiare. Oggi passerò al negozio biologico per vedere che lievito hanno... grazie a tutti (e due) per l'interesse mostrato![]()



Rispondi Citando

E poi le fette quadrate sono troppo sottili, piccole e friabili per contenere saldamente 100g di tonno. Inoltre secondo i miei calcoli dovrei assumere max 40g di pane per ognuno dei 3 pasti pomeridiani, al fine di ottenere un totale di 200g circa come assunzione quotidiana di carboidrati: 40x3=120 (+ 50g di craker di segale al mattino + 1 frutto la sera).

Segnalibri