Te l'avevo già cercato Uber ma non lo riesco più a trovare...mi spiace![]()
Ci troviamo alle 3:45 in Piazza della Posta per andare a vedere l'unica palestra che forse ha un power rack...
Entriamo...il luogo è un po tetro...attrezzi ovunque...manubri dispersi nella sala...vabbè ci stà dico dentro di me....la gente paga pochissimo il servizio è persino troppo...
Giro la testa è trovo 2 ragazzi che già conoscevo...prima uno era enorme...(doping)...ora è una mezza sega alle prese con 50 kg di stacco ai rialzi...mamma mia dico dentro di me...
Gli faccio... quanto sei dimagrito...e lui...nooo...ora sono grasso...sono sui 78 kg!!!
Prima navigava sui 120...mah...
Cerco invano il power rack...ma....NIENTE!!!
Nemmeno nella palestra dove fanno PESISTICA...e sottolineo PESISTICA c'è un power rack...che città di m...!
Indovinate chi mi perseguita...il MULTIPOWER...l'erbacce crescono ovunque...!!
L'unica cosa che c'è sono 2 piedistalli mooolto fragili...che come fanno a reggere il bilanciere che gli sta sopra solo dio lo sa...
Con quei cosi c'è veramente il rischio di farsi del male...
L'unico cosa positiva e che ci sono i dischi olimpionici per stacchi panca e squat...però tutto sommato non mi convince...Oggi c'era poca gente e già era abbastanza incasinata...figurati alle 6,30...impossibile allenarsi...
Peccato..un sogno che si è concluso...il power rack..se ci sarà un giorno...sarà nel mio garage...(prima ci dovrà essere il garage e la casa...visto che a Siena te le tirano dietro...le case...)
Vabbè...lunedì parlerò per la reperibilità...spero di sbrigare qualcosa...![]()
come a siena te le tirano dietro oh?
il power rack sta bene anche in camera eh, eheehhe
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Era per sfottere Uber...un garage qua costerà tipo 50000 euro...
Siena è una città ricca di benestanti...
Io sono in affitto con la mia ragazza in un piccolo appartamento...
mentre a casa dei miei non sembra il caso di metterlo visto che l'impiantito è nuovo...e hanno sudato anni per comprarsi una casa...![]()
Ultimamente ci sono poco su msn perchè quando lavoro sotto rete privata (VPN) la porta con cui funziona msn è disabilitata...!!!Quindi non funziona...purtroppo...
A casa ci sono raramente...appena posso lo accendo...![]()
Molte serie di riscaldamento...
1 RM con aiuto nella fase iniziale 235kg
Stacchi 3x1/3/5@225kg/195kg/185kg rec. 2'
Leg curl gamba singola 3x6@70kg/72.5kg rec. 1,30"
Trazioni sbarra con sovraccarico 3x8@bw+7,5kg rec. 1,30"
Rematore Bilanciere presa Inversa 2x10@95kg rec. 1'
Rematore busto 90° presa neutra molto ampia 2x10@70kg rec. 1'
Scrollate dietro con bilanciere al multipower 2x10@102kg rec. 1'
Trazioni presa inversa 3x4/6/8@bw+25kg/bw+17.5kgbw+12.5kg rec. 2'
Curl su scott bilanciere EZ 2x7-8@55kg/53.5kg rec. 1,30''
Buono gli Stacchi...
Segnalibri