Se lavori pesante di multi lo spessore lo fai anche se non vuoi![]()
beh, dando un'occhiata ai suoi video su youtube direi che i multiarticolari pesanti non mancano proprio!
piccolo OT. menphis, ma tu sei a questa % di BF e davvero ti interessa così tanto tirarti ancora?
Ho cambiato "posto" ai video:
http://www.youtube.com/watch?v=6sB6TySvxqY
vado con la mia cretinata da non esperto in materia e bulletto da spiaggia..
ma se ti dediki bel pò a definizione anke a discapito di un pò di massa magra non saresti già in grado di gareggiare?
correggetemi se dico una cretinata a me solo le gambe mi sembrano un pò indietro il resto è veramente imponente..
Pensare che le gambe sono la roba più grossa!Forse le ho inquadrate male o a freddo rendono poco...
Gareggiare forse con un buon tiraggio si potrebbe fare, ma per tirarmi da gara finirei con lo svuotarmi eccessivamente. Sono sacrifici immani le preparazioni ed il più delle volte (opinione personalissima) mal ricambiati quando anche in federazioni natural qualcuno si definisce con qualche "aiutino" vanificando tutti i tuoi sforzi.
Invece potrei gareggiare nel PL amatoriale, a quello stavo pensando effettivamente.
grande yashiro!!
hai visto twins?
e' solo una questione di tempo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Twins? No... ha postato foto/video? Ora dò un occhio...
no no, stavo facendo notare a twins che anche te ti dai al PL, e' una storiella fra noi, un po di humor interno... ehehe prima o poi si daranno tutti al PL e questa i chiamera' PLhomepage, per la gioia di Fenix![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
aaahn...sì lo dico ma sono talmente nerd e sfigato che non uscirò mai da queste 4 mura... :'(
....maledetti voi siate.....
facciamo una legge tipo apartaid contro i PL
BBHOME non plhome ca.zzo!
Ti dirò, non vado pazzo per il PL, lo farei tanto per spirito agonistico ma farmi mesi e mesi a lavorare su doppie e singole non ci penserei mai.
x carità gambe fantastike x indietro intendevo ke rispetto a ki gareggia le vedo poco particolareggiate ma sicuramente i dettagli ci saranno vista la struttura devono solo uscire fuori.. Parere solo visivo di un non esperto sia kiaro.. Cmq secondo me dovresti competere come PL o in qualsiasi altro modo avresti grandi soddisfazioni.. Di sicuro la tenacia c'è tutta il tuo fisico parla da solo.. Magari fai un breve periodo così per provare roba nuova e poi torni a romperti a casa con musica a palla![]()
Segnalibri