No... dovrebbe essere visibile pubblicamente. A meno che non ci siano problemi temporanei sul server...
No... dovrebbe essere visibile pubblicamente. A meno che non ci siano problemi temporanei sul server...
complimenti 6 davvero massiccio![]()
macchina da guerra. Perchè non ti provi un completino alla rambo inclusa bandana e M4?
spero che tu apra un diario, sarabbe bello vedere come ti alleni.
ciao.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi dici come alleni i trapezi? e' da qualche settimana che li sto allenando direttamente e un pò sono cresciuti ma purtroppo per la mia conformazione delle spalle da dietro si vedono pochissimo mentre di fronte rendono un pò di più....
pagherei per avere quei trapezi!!Anzi per avere quel fisico!
![]()
Ti dirò che la differenza credo l'abbia fatta lo stacco. Le scrollate le farò sì e no da 5 settimane ma ci credo poco. Ho lavorato a lungo con stacchi superpesanti e squat, che credo sia un altro tassello fondamentale per avere crescita globale. Sono un aficionado dei multiarticolari.
Complimenti davvero! Schiena eccezionale!
Grazie!In effetti di dorso me la cavo bene anche se ho più resistenza negli esercizi di spinta...
sono riuscito a vedere il video,ho pure visto quello dei bicipiti ecc..davvero grande,non mi è piaciuto tanto il video dove fai i tricipiti (anche se 50 kg so tanti),ma per il resto sei forte!
Bella bestia..le mie reverernze...
però il posing pecca parechio eh
Vado controcorrente e ti dico una cosa negativa (le positive le sai già) secondo me la schiena è bella ampia ma manca di seprazione..è un pò appiattita..dettagli mancano..![]()
Gran fisico!![]()
E grande musica! "Fade to Black" e "Battery"... il bello della palestra casalinga! ... che ricordi!![]()
Segnalibri