Io lo farei comunque in casa (il pane, e supponendo di avere una macchina per il pane tipo quelle della Severin), primo perchè ci metti le farine che vuoi tu (integrale, di grano saraceno, miste, etc...), secondo perchè ti basterebbe farlo 2 volte visto che comunque è appetibile per alcuni giorni, non solo caldo appena fatto.
Come supporto per il (petto di) pollo una delle mie varianti preferite è cuocerlo alla piastra con delle spezie ed un filino d'olio, tagliarlo a piccoli bocconcini e metterlo nell'insalata con verdura verde a piacimento (lattuga, rucola, indivia, etc..), mais, carota grattugiata, pomodoro a pezzettini e quant'altro piace (nel mio caso olive e mozzarella light ma dipende anche dal fabbisogno e dalle possibilità caloriche, come per il condimento).
Richiudi il tutto in apposito contenitore per alimenti e te lo porti a spasso nello zaino assieme ad una forchetta.
Stesso discorso eventualmente per le uova (ovviamente sode, tagliate a fettine o pezzettini).
Per il pesce non saprei esattamente ma io mi porterei appresso i filetti con un filo d'olio e qualche cracker per accompagnare. nel tuo caso quelli senza glutine.

Segnalibri