pensandoci su ho pensato che potrei fare qualcosa del genere 2 volte a settimana ma non sò quando...tieni conto che faccio una scheda da forza 4volte a week
lunedì mercoledì giovedì e sabato quindi le scelte x il braccio di ferro (che per me al momento a più priorità di tutto sempre che non vada in contro al rendimento nella scheda di forza...)sono lunedì e giovedì post scheda (o pre fa lo stesso x me..) o martedì e venerdì ossia giorni di riposo dalla scheda normale così posos fare le cose separate e con calma..che dici?
giorno 1
TIRO A LATO
1x10 rm12 esecuzione esplosiva TUT 40X
1x4 rm6 stessa esecuzione
3x2 rm2 esecuzione normale (+ esplosiva possibile anke se nn cm quelli qui sopra..)
3x negative da tenere 15secondi a colpo
giorno 2
TIRO A LATO
1x10 rm 12 40X
5x2 rm2 esecuzione normale (circa 202 penso)
PANCA SCOTT STORTA MOVIMENTO PARZIALE
2x4 rm5 TUT 40X
che dici va bene una cosa così?? ovviamente pre e post farò stretching cm si deve (cm nel video tsoriev mi stringo le mani e giro velocemente i polsi e dopo le braccia in modo circolare..oggi ho provato e scaldano x bene..)dici che sono troppe serie? troppo poche?ovviamente puoi dirmi quali altri esercizi che magari sono pure migliori ..potrei fare...priorità assoluta iniziare a battere gli amici a braccio di ferro che non riesco nonostante ho 5cm di braccio in più di lorograzie infinite
![]()

grazie infinite
sò benissimo che tu con quel carico ci fai il curl in piedi...

cmq dici di allenare la side pressure come? forza esplosiva? e magari qualche negativa? 2volte a settimana in giorni separati o post scheda di forza?? mi potresti scrivere giù qualcosa? GRAZIE..

Segnalibri