grazie x avermi risposto e avermi preso in considerazione...dunque io sono già abbastanza grosos diciamo...1.80 x86kili circa.. ho carichi decenti penso sicuramente superiori a gente che conosco che però non batto mai a braccio di ferro non li smuovo..eppure faccio 160kg di stacchi oltre 90di panca...di bicipiti invece sono n asega ..(molto probabile che sia x quello che mi battono ..)ora mi stò allenando da più di un mese con manubri più grossi..(ci ho avvolto attorno una corda fina facendo vari giri in modo che tenendo il manubrio in mano il pollice tocchi appena appena il medio..)
poi esempio ieri che dovevo fare questo tiro a lato ho variato un pò...
1x6 - 1x8 e due negative che ho tenuto x 15secondi a volta.. (solo col destro xk il gomito del sinistro mi faceva male causa curl fatti a cedimento della settimana prima ...e poi è già da tempo che ho continue recidive diciamo..)poi eseguo già da molto tempo esercizi x la cuffia dei rotatori 3serie da 15rep 2volte a settimana con manubri da 3.7kili (2kili + 1.7kili del manubrio..)quello con braccia alzate e gomito a 90gradi polso all'ingiù e lo tiro su ..a mò di robot insomma..
infine tu dici che sarebbe un esercizio da fare all'inizio del workout? che esercizi posso eseguire oltre a quello? tu cosa fai in palestra? magari se mi dici serie ripetizioni e recupero ...grazie infinite di tutto
ora mi guardo ttt i video che hai postato mi interessano molto ...minkia poi tsoriev ha un bel braccionemagari un giorno mi ci avvicino
![]()

magari un giorno mi ci avvicino
Segnalibri