Risultati da 1 a 15 di 1710

Discussione: Diario di Supertizio

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,394

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teknou Visualizza Messaggio
    Quand'è che ti filmi mentre fai squat e stacco?
    A dir la verità i filmati li avei anche già fatti ma una volta ho provato ma non sono stato in grado di caricarli..
    Poi me ne sono scordato.. ci riprovo..


    Tra l'altro stavo pensando negli squat e negli stacchi forse dovrò calare un pò il carico o comunque smettere di aumentarlo ogni volta finchè non lo padroneggio a sufficienza..


    Volevo chiedere qualche consiglio su come procedere di settimana in settimana..
    cioè io ogni volta aumento il carico anche se di poco ma mantengo invariate le reps.. tipo settimana scorsa in panca piana ho chiuso un 5x5 @46 kg la volta dopo ho fatto 3 serie a 46 kg e le ultime 2 a 48 kg..
    così però mi sento che nella panca sono vicino a non riuscire più ad aumentare se voglio fare un esecuzione lenta e controllata.. e se non la faccio controllata ma un pò più esplosiva (solo la fase concentrica) posso caricare un pò di più ma la spalla infortunata il giorno dopo si fa sentire..
    Ultima modifica di SuperTizio; 14-02-2008 alle 04:17 PM

Discussioni Simili

  1. supertizio bday !!!
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-12-2013, 12:38 PM
  2. Video panca Supertizio
    Di SuperTizio nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-09-2009, 10:51 PM
  3. learning squat e stacco : supertizio
    Di SuperTizio nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 19-04-2009, 07:18 PM
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-12-2008, 06:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home