Si se si brucia troppo poi non va bene....![]()
Si se si brucia troppo poi non va bene....![]()
Il mio menù fisso a zona con pasti equivalenti equidistanziati:
7 pollo-zucchini-mele-olio d' oliva
10 soia isolata in polvere-mele-olio
13 albumi-avena decorticata o fette wasa-pomodori
17 soia isolata-mele-olio (se mi alleno 1 blocco prima di soia-fruttosio-olio e 1 blocco dopo con soia -mandorle-succo di mela)
20 merluzzo-zucchini-olio-mele
23 (1 blocco solo) proteine uovo in polvere-olio-fruttosio
Ciao
Artù
e' un errore fare il pollo al vapore pensando che sia meglio,infatti la cottura alla piastra permette la chiusura dei pori della carne , col fine di evitare la perdita di nutrienti
se non hai delle velleità da gara mi sembra un sacrificio inutile mangiare pollo a colazione poi se sei come shady che sembra gli piaccia proprio mangiare pollo va be siete in 2 penso......
ps un dubbio ma la domenica non te la prendi un pò più libera?( x shady)
minchia e poi in questo forrum gli anziani battono su una alimentazione pulita e semplice senza neanche quegli eccessi di prot a metà mattina e metà pom che farerbbero riconoscere un culturista subito a prescindere dal fisico che sfoggia; ma qusta è + strana della dieta di coleman, non io quello + piccolo, pollo zucchini a colazione wow, sioa isolata???, avena decorticata????? perfetto meno male che sono tuttwe tuer stranezze xchè anche se come ricompensa ci fosse un ficico perfetto nessuno inizierebbe ad allenarsi per poi fare sta "dieta"..... scendi sulla terra insieme a noi ...., il tutto a zona poi ...AHAHAHAHAHA
Io non vedo alcun eccesso di proteine: se faccio 5 pasti tutti delle stesse dimensioni e sono in zona, allora è chiaro che mangio proteine anche a metà mattina e metà pomeriggio.
Non vedo neanche nessuna stranezza nella dieta: che c' è di più normale di pollo, albumi e merluzzo? Forse ti sembra strana la soia in polvere, ma per me è normale,la soia è semplicemente un tipo di proteina un po' meno completa sotto il profilo aminoacidico, che quindi ha un minor indice insulinico (l' indice glicemico delle pro...), e per questa ragione è fortemente consigliata per la zona; l' avena decorticata è come il riso, solo che contiene GLA, anche questo importante nella zona...
Ciao
Mangiare in questo modo a me piace, non lo considero un sacrificio. Mi fa' sentire bene.Originally posted by the rock75
se non hai delle velleità da gara mi sembra un sacrificio inutile mangiare pollo a colazione poi se sei come shady che sembra gli piaccia proprio mangiare pollo va be siete in 2 penso......
ps un dubbio ma la domenica non te la prendi un pò più libera?( x shady)
Anzi, e' uno dei lati positivi della domenica per me mangiare pollo, in settimana non ho tempo di cucinarlo, dato che lo cucino al vapore. Ciao!!!!
Segnalibri