Vergognarsi de che?
Io con 80 kg non riuscivo nemmeno a fare 5 ripetizioni le prime volte!
Vergognarsi de che?
Io con 80 kg non riuscivo nemmeno a fare 5 ripetizioni le prime volte!
Concordo con Uberone e Teknu, ma piano piano vedrai che con l'aiuto di questo sport cose come la sicurezza l'autostima ...si rafforzeranno brutalmente![]()
spero di fare bene il tutto...ho letto molte spiegazioni e visto video...
cerco di tenere l'esecuzione pulita,a costo di alzare meno peso...
ma ho notato un cert indolenzimento ai lombari...ma magari è normale essendo una zona sollecitata...
un consiglio:inserisco gli stacchi nel contesto dell'allenamento di gambe o in quale altro momento?
io ho un allenamento diviso in 4 sedute al momento...
...the search for the truth...
e teknou quant'è?
vuol dire che è poco?
con i dorsali...thanks...![]()
...the search for the truth...
son gli altri che dovrebbero vergognarsi a non farli....cmq bravo !
più in là ti consiglio di abbassare il numero di reps, magari gradualmente...provi 5 reps, poi tre, poi giochi un po' con le doppie,..insomma da aumentare bene il carico....intanto cmq fatti pure le ossa con un po' di reps, non tirare però alla morte, è un esercizio che stanca parecchio il snc.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Non si potrebbero abbinare esercizi migliori!
Comunque Pippo, hai un potenziale "nascosto". Tempo due mesi di buon allenamento e tu stai già sollevando almeno 140/160 kg di massimale!
Io la prima volta che feci stacco avevo subito un massimale di 85 kg, tempo due mesi di buon allenamento diventò 120 kg (+35 kg). era normale, si trattava solo di consolidare il feeling con l'esercizio! Poi uno del tuo peso e altezza può puntare parecchio in alto!
PS: ora però pensa a rimettert!
Ultima modifica di Blanko; 23-02-2008 alle 10:27 AM
Segnalibri