Risultati da 1 a 15 di 1763

Discussione: Diario di Matteo Apprendista PLer

Visualizzazione Ibrida

Predefinito Esercizio

Ti devi nella posizione concentrica in cui fai squat....allungare al massimo gli adduttori e simulare il movimento....cercando di spingere sempre le ginocchia in fuori...
    Nella pagina che avevo letto spiegava che i muscoli interessati nello squat style PL si contraggono tutti al massimo nella fase concentrica...(i femorali sono come delle molle) che poi dopo essersi caricati spingono in alto con tutta la loro forza...
    Sentivo allungare molto adduttori, femorali e glutei

Predefinito

la schiena come la posizioni e quanto rimani in fondo?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Fai il piano inclinato...rimani per 30'' e con i gomiti allarghi le ginocchia...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    Fai il piano inclinato...rimani per 30'' e con i gomiti allarghi le ginocchia...
    matteo scusami ma ancora non riesco a capire...
    non avresti magari un link o una foto?

Predefinito

Te l'avevo già cercato Uber ma non lo riesco più a trovare...mi spiace

Predefinito Sopralluogo allo Stadio con Antonio...

Ci troviamo alle 3:45 in Piazza della Posta per andare a vedere l'unica palestra che forse ha un power rack...
    Entriamo...il luogo è un po tetro...attrezzi ovunque...manubri dispersi nella sala...vabbè ci stà dico dentro di me....la gente paga pochissimo il servizio è persino troppo...
    Giro la testa è trovo 2 ragazzi che già conoscevo...prima uno era enorme...(doping)...ora è una mezza sega alle prese con 50 kg di stacco ai rialzi...mamma mia dico dentro di me...
    Gli faccio... quanto sei dimagrito...e lui...nooo...ora sono grasso...sono sui 78 kg!!!
    Prima navigava sui 120...mah...
    Cerco invano il power rack...ma....NIENTE!!!
    Nemmeno nella palestra dove fanno PESISTICA...e sottolineo PESISTICA c'è un power rack...che città di m...!
    Indovinate chi mi perseguita...il MULTIPOWER...l'erbacce crescono ovunque...!!
    L'unica cosa che c'è sono 2 piedistalli mooolto fragili...che come fanno a reggere il bilanciere che gli sta sopra solo dio lo sa...
    Con quei cosi c'è veramente il rischio di farsi del male...
    L'unico cosa positiva e che ci sono i dischi olimpionici per stacchi panca e squat...però tutto sommato non mi convince...Oggi c'era poca gente e già era abbastanza incasinata...figurati alle 6,30...impossibile allenarsi...

Peccato..un sogno che si è concluso...il power rack..se ci sarà un giorno...sarà nel mio garage...(prima ci dovrà essere il garage e la casa...visto che a Siena te le tirano dietro...le case...)

Vabbè...lunedì parlerò per la reperibilità...spero di sbrigare qualcosa...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    Ci troviamo alle 3:45 in Piazza della Posta per andare a vedere l'unica palestra che forse ha un power rack...
    Entriamo...il luogo è un po tetro...attrezzi ovunque...manubri dispersi nella sala...vabbè ci stà dico dentro di me....la gente paga pochissimo il servizio è persino troppo...
    Giro la testa è trovo 2 ragazzi che già conoscevo...prima uno era enorme...(doping)...ora è una mezza sega alle prese con 50 kg di stacco ai rialzi...mamma mia dico dentro di me...
    Gli faccio... quanto sei dimagrito...e lui...nooo...ora sono grasso...sono sui 78 kg!!!
    Prima navigava sui 120...mah...
    Cerco invano il power rack...ma....NIENTE!!!
    Nemmeno nella palestra dove fanno PESISTICA...e sottolineo PESISTICA c'è un power rack...che città di m...!
    Indovinate chi mi perseguita...il MULTIPOWER...l'erbacce crescono ovunque...!!
    L'unica cosa che c'è sono 2 piedistalli mooolto fragili...che come fanno a reggere il bilanciere che gli sta sopra solo dio lo sa...
    Con quei cosi c'è veramente il rischio di farsi del male...
    L'unico cosa positiva e che ci sono i dischi olimpionici per stacchi panca e squat...però tutto sommato non mi convince...Oggi c'era poca gente e già era abbastanza incasinata...figurati alle 6,30...impossibile allenarsi...

Peccato..un sogno che si è concluso...il power rack..se ci sarà un giorno...sarà nel mio garage...(prima ci dovrà essere il garage e la casa...visto che a Siena te le tirano dietro...le case...)

Vabbè...lunedì parlerò per la reperibilità...spero di sbrigare qualcosa...
    Quanto ti capisco Matteo...stessa identica cosa accaduta a me oggi...che tristezza

Predefinito Mercoledì 27/02/2008 -Petto,Spalle,Tricipiti,Gambe

Panca piana 3x3/5/5@120g/115kg/110kg rec. 2' (variando la larghezza della presa)
    Board Press (7,5 cm) con fermo 3x6/5/5@115kg rec. 1,30"
    Floor Press 3x5/@95kg rec 1.30''

Lento Avanti 3x3/5/7@72.5kg/70kg/70kg rec. 2'
    Alzate laterali 2x10@14kg rec. 1,30"
    Panca stretta 2x6@95kg/100kg rec. 2'
    Panca stretta con board di 7.5cm 1x5@105kg rec 2' + 5x3@90kg rec 30'' (concentrica veloce)

Squat 3 serie di riscaldamento
    Squat 3x1/3/5@165kg/140kg/135kg rec. 2'
    Zercher Squat 2x5@115kg rec.1,30"
    Box Squat al MP con fermo 2x6@122kg rec.1'30''

Mamma mia stra-cotto!!!

Predefinito

Fai un volume assurdo. Non rischi di fare il botto?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

imho troppa roba matte fai ogni es 2 set... fai meno es e fai 4-5 set semmai no?

Predefinito Giovedì 28/02/2008 - Addome, Extra Rotatori, Polpacci

Addome

Flessioni del busto all'ercolina con fettuccia 4x20@103kg rec 2'
    Ab-roll 3x10@bw/bw+10kg/bw+10kg rec 1'
    Abdominal machine 2x20@70kg/75kg rec 1'
    Alzate delle gambe al castello 2x10 rec 1'

Extrarotatori ai Cavi

Aperture a L (verso l'esterno) 3x15@10kg (1 braccio alla volta senza recupero) rec 1' 30''
    Aperture a L (verso l'interno) 3x15@10kg (1 braccio alla volta senza recupero) rec 1' 30''
    Aperture a L (verso l'alto) 3x15@10kg (1 braccio alla volta senza recupero) rec 1' 30''

Polpacci

Calf alla leg press 3x15@200kg rec 1'30''
    Calf seduto 4x8@60kg rec 1'30''