Risultati da 1 a 15 di 570

Discussione: Diario di un impiegato di mezz'età

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Behm che dire...grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito Back in Basics

    Parafrasando una vecchissima e fichissima canzone degli AC/AD si torna ai fondamentali.

    E le basi dell'allenamento, lo sappiamo bene sono: Gatorade, Sauna e Doccia solare

    Come complementare ho aggiunto: Pedana vibrante

    E per finire (anche se lo so penserete tutti che è inutile):

    Squat 5x5
    Panca5x5
    Sbarra 5x5
    Remo 5x5
    Lento con manubri 5x5

    I pesi non li annovero per pudore...diciamo che sono passato dai pesi "caccola" ai pesi "sporcizia delle dita dei piedi".

    Saludos

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Gli esercizi sono sempre quelli.
    I pesi un po' aumetano.
    I dolori aumentano.
    I peli bianchi sul petto aumentano.
    L'unica cosa che non aumenta è il caxxo di tempo da passare in palestra in santa pace.

    Tra qualche WO varierò gli esercizi e forse chissà ricomincerò a tenere un diario degno di questo nome.

    Saludos

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito 8^a seduta

    L'ottava volta in quest'anno!!!
    E' incredibile.
    Ma sento che tutto sta tornando alla normalità.
    Voglio addirittura azzardare alla possibilità di riprendere tutto in maniera "seria".
    Un'altro paio di wo e cambio esercizi.
    Quando tutta la mia vita tornerà ad essere stabile (o la sentiro tale) ricomincerò con il Bill Starr.

    Ieri:
    Squat 5x5 65
    Panca 5x5 60
    Trazioni 5x5 -27,5
    Remo bilancere 5x5 47,5
    Lento con manubri 5x5 14

    Aumentare squat, panca, lento

    saludos

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    ciao vecchio mio,auguri x tutto

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito

    ahah, nomino Bill e rispunta Kick, come per magia.
    Ciao mitico !!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Sabato nona sessione:

    Squat 5x5 70
    Panca 5x5 62,5
    Trazioni 5x5 -27,5
    Rematore 5x5 47,5
    Lento manubri 5x5 16

    Aumentare squat, Remo
    Next decima ed ultima sessione, poi prendo i massimali per altri esercizi...e via
    Ultima modifica di pelleverde; 10-03-2008 alle 01:03 PM

Discussioni Simili

  1. finite le whey, consiglio su un post wo dopo mezz oretta
    Di giulio96 nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-2014, 11:13 AM
  2. C'e' un'età per la palestra?
    Di ldbwebdesigner nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-05-2013, 10:19 AM
  3. Post WO....mezz'ora dalla cena...???
    Di The Undertaker nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-03-2008, 08:49 AM
  4. Allenamento in mezz'ora....
    Di rush nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-07-2007, 11:19 PM
  5. Bodybuilding In Eta' Avanzata..
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-02-2003, 03:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home