Behm che dire...grazie![]()
Behm che dire...grazie![]()
Parafrasando una vecchissima e fichissima canzone degli AC/AD si torna ai fondamentali.
E le basi dell'allenamento, lo sappiamo bene sono: Gatorade, Sauna e Doccia solare
Come complementare ho aggiunto: Pedana vibrante
E per finire (anche se lo so penserete tutti che è inutile):
Squat 5x5
Panca5x5
Sbarra 5x5
Remo 5x5
Lento con manubri 5x5
I pesi non li annovero per pudore...diciamo che sono passato dai pesi "caccola" ai pesi "sporcizia delle dita dei piedi".
Saludos
Gli esercizi sono sempre quelli.
I pesi un po' aumetano.
I dolori aumentano.
I peli bianchi sul petto aumentano.
L'unica cosa che non aumenta è il caxxo di tempo da passare in palestra in santa pace.
Tra qualche WO varierò gli esercizi e forse chissà ricomincerò a tenere un diario degno di questo nome.
Saludos
L'ottava volta in quest'anno!!!
E' incredibile.
Ma sento che tutto sta tornando alla normalità.
Voglio addirittura azzardare alla possibilità di riprendere tutto in maniera "seria".
Un'altro paio di wo e cambio esercizi.
Quando tutta la mia vita tornerà ad essere stabile (o la sentiro tale) ricomincerò con il Bill Starr.
Ieri:
Squat 5x5 65
Panca 5x5 60
Trazioni 5x5 -27,5
Remo bilancere 5x5 47,5
Lento con manubri 5x5 14
Aumentare squat, panca, lento
saludos
ciao vecchio mio,auguri x tutto![]()
ahah, nomino Bill e rispunta Kick, come per magia.
Ciao mitico !!!
Sabato nona sessione:
Squat 5x5 70
Panca 5x5 62,5
Trazioni 5x5 -27,5
Rematore 5x5 47,5
Lento manubri 5x5 16
Aumentare squat, Remo
Next decima ed ultima sessione, poi prendo i massimali per altri esercizi...e via
Ultima modifica di pelleverde; 10-03-2008 alle 01:03 PM
Segnalibri