maledizione, boia vacca, sono influenzato, niente di pesante ma se domani non sto meglio forse evito la sessione di stacco, non voglio stressare ulteriormente il fisico, per settimana prossima devo essere al top.
porcavacca, le mie dosi massiccie di vitamina c non sono bastate ahahah, ora sono in piena terapia d'urto, già preso 3 pretuval c, extril per la gola e pastiglie per la gola come fossero caramelle, ahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Porca Pupazza!!!Dai riposa per il prossimo week che spacchi tutto.....anzi no che lo fai davvero![]()
ahahha già
oggi stava per partire un'altra centra in direzione tavolino nuovo (ormai è proprio li davanti a me quando gioco con la play) mi son fermato in tempo per fortuna....senno' credo che facevo un primato di distruzione tavolini in due giorni....poi mi facevo male perchè è di vetro...![]()
heero
Dovessi fare un video su di te lo chiamerei "Heero il Distruttore"
ahahhahahah
HEERMINATOR
ahahahahahah
ahjahahahhahahahahahahahha![]()
heerminator è ammalato, porcavacca, come ha fatto l'influenza, patrocinata da piccoli virus bastardi, come ha fatto a riuscire a scavalcare le mie poderose difese immunitarie ???? devo allenare anche loro ??? ahahahha
qui parte la terapia ultra d'urto, pretuval a gogo, fluimucil per il catarro maledetto, spray e pastiglie per la gola a volontà, chiusura in casa a temperatura controllata e costante ahahahah...madonna sembro una checchina ma almeno guarisco il più presto possibile
![]()
heero
Segnalibri