Io aumenterei i carboidrati e pure le proteine
Io aumenterei i carboidrati e pure le proteine
a parte che dipende molto dall'introito giornaliero totale di calorie, comunque mi sembrano bassi i carbo e le pro. La colazione è uno dei tre pasti fondamentali, e probabilmente il più importante.
Come quota calorica io terrei più o meno quella del pranzo, con più carbo e meno grassi.
Nella mia dieta la colazione è il pasto più calorico e devo dire che mi trovo bene, attivo e pieno d'energie
AGGIUNGO QUANTO?
SU 2000KCAL il 20-25% lo dedico alla colazione, cioè: 400-500 calorie
Mi serve un introito di altre 150 calorie, un po di latte va bene?
Cercherei di aumentare carboidrati e proteine senza aumentare i grassi. Sei in massa o definizione? Indicativamente aggiungerei 25 grammi di carboidrati (100 Kcal) e 12-13 grammi di proteine (50 kcal). Magari fai delle prove e vedi come ti trovi meglio
anche per me troppo bassa in carbo e pro, minimo un 55 gr di carbo e 30-35 gr di proteine le assumerei, magari non diminuire i grassi, basta che siano buoni per esempio quelli delle mandorle (omega-3 e Omega-6)..
Alla fine per un BB è il pasto principale della giornata.
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
nn vorrei sbagliare, ma le mandorle nn contengono omega 3, ma sn rucche di omega 6.
gli omega 3 sn contenuti, anche in corretto bilanciamento cn gli omega 6, nelle noci (che a colazione, magari nello yogurt, sn veramente buone)![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
hai raggione ho fatto un esempio errato, le noci sono migliori anche perchè contengono entrambe le sostenze di omega-3 e omega-6, questo rapporto di assunzione per un fabbisogno di 2500 kcal è di 4,2 gr per gli omega-3 e 16,50 gr di omega-6 un rapporto 1 a 4.
Quinda tra un mix di olio di oliva e noci ci si arriva facilmente..
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
Segnalibri