Originally posted by bacci
cioè???
il multypower fai conto è un normalissimo multipower, ma.... (visto che si chiama PENDULUM) immagina di poterlo fare oscillare di quanto vuoi in avanti e indietro...

se ci sei dentro per lo squat non puoi roteare (destra/sinistra) ma va avanti e indietro e oscilla di lato (parte destra piu alta della sinistra e viceversa, ovviamente)

quidi lo squat è quasi come se fosse libero, ma con qualche sicurezza in più

non è rotto (spiritosoni... ) ma è fatto apposta così... ma ce l'ho solo io?