il multypower fai conto è un normalissimo multipower, ma.... (visto che si chiama PENDULUM) immagina di poterlo fare oscillare di quanto vuoi in avanti e indietro...Originally posted by bacci
cioè???![]()
se ci sei dentro per lo squat non puoi roteare (destra/sinistra) ma va avanti e indietro e oscilla di lato (parte destra piu alta della sinistra e viceversa, ovviamente)
quidi lo squat è quasi come se fosse libero, ma con qualche sicurezza in più
non è rotto (spiritosoni...) ma è fatto apposta così... ma ce l'ho solo io?
![]()
![]()



) ma è fatto apposta così... ma ce l'ho solo io?
Rispondi Citando
Segnalibri