nem il paradiso me lo son giocato da una vita...eheheheheh
ora basta, non la tocco più per stasera, senno' veramente spacco qualcos'altro, sto pensando a un divano![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
6 fuso heerocmq l'appesa con 100kg
![]()
porcavacca per 1 secondo e 20 decimi devo rifare i 110 chili, poi subito tenterò i 120, per il mio compleanno voglio farcela con 150 porcavacca
figata st'appesa![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Heero sei una bestia da wo.Se mi dovessi trovare dalle tue parti mi farei con piacere un bel WO con te,ma con armatura per evitare varie lesioni
![]()
grande heero!!
cosa ti lamenti, io e' 40 anni che cerco di oltrepassare i 100 di panca in maniera consistente e invece... son sempre qui ***** di budda.
oggi ho fatto 6x3x90kg erano pesantissimi porca eva... sta panca mi sta massacrando...
quindi non ti lamentare che tempo due fai 110 di panca te.
e se non stai attento ci scappano i 120 per il prossimo anno heheh
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Heero sai cos'è buono per la presa a bestia...la trattenuta del bilanciere...Da un transfer pazzesco sullo stacco...
Carichi un bilanciere e lo tieni stretto finchè lo reggi...
Esegui l'esercizio con tutte le varianti di presa iniziando dalla doppia pronazione...poi procedi con le miste...Io così ho scoperto che la presa destra è notevolmente superiore della sinistra...quindi nella mista inverto la sinistra per avere più trattenuta.
ah dimenticavo..grande appesa...
P.S. poro tavolino!!!ahahahahaha![]()
quoto...
heero se il sovraccarico delle appese inizia a diventare ingombrante e poco maneggevole... puoi usare un bilancere, e caricarlo... e fare trattenute... magari inspessendo il bilancere con un'ascigamano/salvietta!!!
qui di puoi sbizzarrire... doppia prona...mista...solo 4 dita... solo 3 e cosi via ihhi
o fare trattenuta bilanc con una sola mano... li vincendo l'equilibrio sviluppi maggiore forza...
o meglio ancora usare manubri immensi... e magari come fece roccia... stacchi ad 1 manubrio solo... vedi li come si rinforza!
Ultima modifica di 123456789; 12-02-2008 alle 11:38 AM
Il metodo che dice Matteo secondo me è ottimo e se ogni tanto si fanno qualche scrollate il vostro trapezio ve ne sarà grato!
Segnalibri