Grandissimo Crono!
Sarebbe un gran cosa se tu continuassi a postare il tuo diario anche qui!![]()
Grandissimo Crono!
Sarebbe un gran cosa se tu continuassi a postare il tuo diario anche qui!![]()
Grazie,
te però sei un trattore e hai fatto 200 in mutande.Giù il cappello, secondo me sei una promessa del PL. Complimenti.
Oggi 20" box che ha dell'incredibile. Ho chiuso in lockout 245kg tra bands, catene e 170kg di bilanciere, solo cinta. Per me, spaziale. Una stabilità e velocità esecutiva che io sto acquisendo solo seguendo i cicli WS alla maniera canonica.
Video: http://www.youtube.com/v/5sJg40r2Vd0
A me piace un sacco il tuo squat con quello stance!
Finalmente un WSider convinto
Complimenti..mi piacciono molto soprattutto i dinamici: molto esplosivi.
potente crono... 245 al lockout! sti gran cazzi
Grazie a tutti,
si memphis...WS convinto e da un pò esattamente canonico. Infatti mi faccio seguire da alcuni ragazzi americani ed atleti di elitefts con cui scambio opinioni, oltre che essermi attrezzato a dovere per le mie possibilità.
Terrò una sorta di video log qui, impegna poco e sono ben accette domande e critiche, non fatevi problemi perchè il confronto è l'arma più potente per migliorarsi tutti.
Ciao
ottimo crono
direi che sul completo i 170kg solo cinta dovrebbero esserci, no?
Guarda, penso di essere migliorato sul raw ma non mi interessa testarlo.
Anzi, me ne guardo bene.
La prossima settimana provo una tripla a bretelle giù, poi una week di SP sullo stacco e taper.
Ormai so cosa devo fare.
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
hai già delle previsioni sulla tripla?
160kg?
Clausdio,
spero ben altri valori
Grande fede...veramente un'esecuzione eccellente...![]()
Questo è un chain work di oggi:
una roba un pò complessa da spiegare ma dal video credo si possa capire bene.
Video: http://www.youtube.com/v/zRjqyHSY_Ss
Hai veramente una bella esecuzione in panca mi piace molto, soprattutto la posizione dei gomiti, ma dimmi una cosa, per tenere i gomiti cosi tucked li tieni volutamente così cioè ti sforzi oppure dipende dal fatto anche da dove si posiziona il bilanciere? Da quel che vedo te lo tocchi proprio sotto la linea dei capezzoli, mi sembra quasi alla fine del pettorale.
Io mi accodo alle domande e mi chiedo anche se il leggero spostamento in avanti della testa quando il bilanciere è al petto sia fisiologico, ricercato, indifferente, produttivo, nocivo... ?
Segnalibri