gli elastici e le catene sono per i giorni DE. i giorni dinamici.
crono che e' veramente un guru e che sa veramente tanto, e' un seguace del metodo coniugato, come il west side per intenderci.
ciao crono io guardo sempre tutti i tuoi video anche se non commento sempre.
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
esatto,
le bands sono le bands WS, le #3 che vedi nel video tirano 40kg al top. Come catene dispongo di pezzi da 1 o 2 mt fino a 45kg.
gli effetti delle due sono diverse.
Puoi pensare però che, usando come squat DE per dire 80kg puoi godere di 40kg di bands (o 60, o 80...dipende) e di 40 (o 20,30,45, dipende) kg al top, senza averli at the bottom.
Grazie Paolo, non ce l'ho. Dopotutto i PL sono altri eh
Secondo me sei un bel Pler...Crono...
Solo uno come te...che lo ha sperimentato puramente...può parlare di vero WS...
Io ti vedo un guru del PLing...e continuarò a farlo...Grazie anche per le tempestive risposte su AOS...
Matte
complimenti crono
secondo me bands ed elastici sono utilizzabili da qualunque atleta, anche bber.
comunque sono utilizzati con successo nella preparazione per gli sport di prestazione, non solo nel powerlifting.
Gli elastici e le catene sono ottimi per la preparazione atletica di parecchi sport oltre che al PLing. Mi servirebbero giusto le catene per lavorare la parte finale dello stacco ove sono più debole...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Con i video di Crono ho conosciuto degli esercizi che pensavo non esistessero..!!!
Segnalibri