ok, però io non sono un esperto, ho paura di autorealizzarmi una scheda sbagliata...multiarticolari ovvero pancapiana croci ecc?...
nessuno può correggermi la scheda?
ok, però io non sono un esperto, ho paura di autorealizzarmi una scheda sbagliata...multiarticolari ovvero pancapiana croci ecc?...
nessuno può correggermi la scheda?
andrea fatti una 5 per 5 sui fondamentali vedrai che cresci , chiaramente mangia il giusto niente schifezze , e allenati al massimo un ora in palestra , carica il giusto sul bilancere e vedrai che risultati , i fondamentali sono panca piana , squat e i stacchi vedi anche se puoi farli e non ti danno problemi alla schiena , insomma prima consulta un medico , poi vedi tu
Ciao, sei un ectomorfo come me, a parte il fatto che sei un pò + alto di me, ma sn dettagli.
Io come te ho leve lunghe, cioè braccia e gambe lunghe, xò non ho mai avuto tessuti adiposi.
Vabbè tornando a te, dovresti fare esercizi multiarticolari e fare serie intense ma brevi, in un ora e mezza di palestra + o meno, e mangiaaare!
Ovviamente, il tutto si annulla se nn si ha forza di volontà...
via di full body senza esagerare dato che sei agli inizi; mangia corretto e con giusto apporto calorico (fatti consigliare una dieta non da paperino!) e sicuramente avrai risultati..secondo me da questa situazione di partenza puoi davvero cambiare di brutto.
Segnalibri