Sono andato con la donna a Olympian's a Montevarchi...
Ho comprato per prova anche la pasta proteica per 100 gr 69 gr sono di pro...niente male!!!
Poi ho comprato le Dynamics Protein (1 kg)e Whey Protein(2,3kg)...
Vi farò sapere...
La mia ragazza si è comprata una crema della Iodase...cose da donna...ahahah
@Twins&Teo: Purtroppo so di non fare correttamente la tecnica...però mi sembra almeno riguardando i video che stò migliorando...notevolmente nella tecnica...Prima avevo il culo alto e non provavo neppure ad abbassare questo culo...per non dire dei prima filamti..osceni...
Per la panca...so che è il mio punto dolente...infatti non si spiegano 5 movimenti di spinte inclinate con 50 kg e un massimale di 130kg...
Per ora lavoro 1 o 2 volte settimanali la panca...ma presto nella prossima programmazione diventerenno 3!
@Twins...la usavo anche io tempo fa...però vedendo tutti quei bossoli di integratori mi brillavano talmente gli occhi che la crema non l'avrei mai notata...ahahah![]()
Ciao Matteo ma hai fatto gambe e petto ? scusa l'ignoranza ma i dip che hai fatto sono per i tricipiti o lavorano direttamente anche il petto ?
Le dip fatte strette lavorano direttamente i tricipiti, mentre le chest dip lavorano anche il pettorale basso...![]()
Grande! 50 kg su inclinata a manubrio è una performance rispettabilissima!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Secondo me nello squat non scendi ancora abbastanza, alcune reps sono parallele altre sopra, imho dovresti provare ad allargare un pochino lo stance dei piedi.
Squat di Matteo
http://it.youtube.com/watch?v=X3LFgTI1o1c
Ferma la clip a 0.39! Questa è la profondità corretta
Ultima modifica di Corvette; 10-02-2008 alle 11:44 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Esattamente ma anche la reps dopo era buona.
già, quella 0.39 era stupenda ma anche quella dopo buona....cmq ottimo matteo, il movimento mi piace!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie ragazzi...cerco ogni volta di dare il mio meglio...ricordate il primo squat...meglio se non ci penso...ahahah...
Comunque filmerò tutte le volte e piano piano raggiungerò la corretta profondità in tutte le reps...!!!
Apparte la profondità??Il piano inclinato??Serro le ginocchia abbasso la schiena e squat...come ve ne pare???
Rep
Segnalibri